Ortopedia Ospedale San Paolo Civitavecchia
Recensioni dei pazienti
12 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Inserimento protesi anca sinistra
Il personale del reparto, nelle persone della caposala, degli infermieri e degli Oss, si è dimostrato attento, gentile e professionale per tutta la mia permanenza durata una settimana. Un sentito ringraziamento al Primario Dott. D'Arrigo che mi ha operato all'anca e all'anestesista dott.ssa Grandino che mi ha seguito in tutte le fasi dell'intervento.
Coxartrosi dx
Operata il 10/09/2024 all'anca dx per coxartrosi dal Dott.Mattia Fabbri e dal primario Dott. Carmelo D'Arrigo chirurghi eccellenti con uno staff tra infermieri, anestesisti, oss e personale ospedaliero davvero gentili, simpatici ed umani. Ora in riabilitazione grazie al loro interessamento per inserirmi in una struttura. Grazie.
Ortopedia reparto di eccellenza a Civitavecchia
Sono stato ricoverato presso il reparto di Ortopedia per un intervento di protesi d'anca effettuato dal prof. Carmelo D'Arrigo.
In questi sette giorni di permanenza nel reparto ho potuto constatare la preparazione professionale ma soprattutto la grande umanità di tutto il personale sanitario: medici, infermieri, fisioterapisti ed Oss, che hanno saputo, con estrema gentilezza, soddisfare ogni necessità sopraggiunta dopo l'operazione. Dal giorno successivo all'intervento è iniziato il mio percorso riabilitativo, ho avuto quindi la possibilità di recuperare ogni giorno di più le mie funzionalità motorie e ad oggi mi ritengo molto soddisfatto del risultato raggiunto. Si sono inoltre attivati per garantirmi un percorso terapeutico riabilitativo da seguire una volta avute le dimissioni.
Considero quindi il reparto di Ortopedia dell'ospedale San Paolo di Civitavecchia un'eccellenza in termini di professionalità ed efficienza, un reparto dove l'attenzione alle esigenze mediche e funzionali del paziente viene messa al primo posto.
Intervento protesi totale ginocchio
A quasi quattro mesi dall'intervento vorrei ringraziare pubblicamente il professor Carmelo D"Arrigo per la professionalità e la competenza con cui ha risolto in modo soddisfacente la mia patologia, trascurata ormai da tempo.
Naturalmente il ringraziamento è rivolto anche a tutta l'equipe medica e al personale che si è preso cura di me durante la degenza.
Eccellente
Sono stata ricoverata in Ortopedia per la ricostruzione del crociato anteriore. Ho trovato professionalità, serietà e tantissima UMANITÀ da parte di tutto il personale.
Non finirò mai di ringraziare tutti per il trattamento ricevuto.
Un grazie particolare alla dottoressa Raffaella Alonzo, più unica che rara in tutto.
Intervento di protesi d’anca
Sono molto soddisfatta per l’assistenza ricevuta in sala operatoria, in reparto e nei servizi cui sono afferita. Ho riscontrato in tutti professionalità, competenza, tanta pazienza e umanità.
Ringrazio il Prof. Carmelo D’Arrigo, l’equipe ortopedica, i colleghi infermieri, gli OSS, i fisioterapisti ed il personale di supporto.
GRAZIE.
Operazione protesi anca
Un sincero ringraziamento a tutto il personale, dal primario dott. Carmelo D'Arrigo e medici collaboratori, agli infermieri, fisioterapisti e personale dei servizi per la professionalità, la competenza e l'assistenza amorevole.
Complimenti.
Frattura collo del femore
Ringrazio il dott. Andrea Gattelli e l'anestesista per l'ottimo e tempestivo intervento realizzato sul mio femore. Sono tornato operativo in breve tempo.
Ringrazio anche il personale sanitario, infermieri e collaboratori.
L'Ortopedia al San Paolo di Civitavecchia è senz'altro un reparto efficiente.
Frattura trimalleolare caviglia
Tutti i miei complimenti ai medici, agli infermieri, agli OSS dell'Ortopedia, del p.s. e del reparto di radiologia che mi hanno trattato con una delicatezza estrema.
Il reparto chirurgia ortopedica è un team favoloso, professionalità ma soprattutto umanità e rispetto nei confronti del paziente.
Opinione reparto ortopedia
Dimessa ieri dal reparto di ortopedia, dove ero entrata a seguito di frattura biossea di una gamba, ho trovato forse uno dei reparti ospedalieri migliori visti da me finora.
Professionalità, esperienza, gentilezza e umanità contraddistinguono tutto il personale, nessuno escluso, di questo reparto.
Ringrazio tutti loro per avermi accudita nei giorni qui trascorsi.
Frattura scomposta del femore
Problema assurdo di indisponibilità di posti. Tante urgenze ferme al pronto soccorso in attesa dell'assegnazione di un posto. Mia madre ha bisogno di un secondo intervento per una vite mal saldata e sono due settimane che è in attesa. Un mese e mezzo di peripezie, ora sta andando fuori di testa. Ieri era stata preparata per l'intervento. Tutto il giorno in attesa per non fare nulla, causa prolungamento degli interventi precedenti. Insomma, un sistema sanitario vergognoso, nonostante gli inutili sforzi di parte del personale.
Reparto di ortopedia eccezionale
Mia madre Altieri Fernanda ha subìto un intervento chirurgico di impianto protesi d'anca dal dottore La Cava Giuseppe, che voglio ringraziare per la sua estrema disponibilità, cordialità e soprattutto professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute