Ortopedia Ospedale San Giovanni Bianco
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'Ospedale Civile di San Giovanni Bianco in provincia di Bergamo, situato in Via Castelli 5, si occupa della diagnosi e assistenza per patologie di tipo ortopedico (malattie degenerative, deformità congenite e acquisite) e traumatologico (fratture, lussazioni, distorsioni, lesioni dei tendini, dei legamenti e della cartilagine). Punti di forza: trattamento lesioni traumatiche apparato locomotore con particolare attenzione alla traumatologia d’urgenza, al trattamento delle fratture dell’anziano entro 24/48 ore dal trauma e alla chirurgia mini invasiva; chirurgia artroscopica e protesica del ginocchio, della caviglia e della spalla, chirurgia del piede in età evolutiva e adulta e chirurgia della mano. Fa parte dell'equipe medica di reparto il dottor Mario Camoglio.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
davide
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Gratitudine
Ancora un riconoscente immenso grazie al reparto, è stata una breve degenza la mia, ma che ha lasciato in me un ricordo molto positivo, sicuramente per l'impeccabile intervento, ma anche per la gentilezza, per la calda accoglienza e per la disponibilità di TUTTO il personale.
Mai avrei pensato di trovare in un presidio così ridimensionato una tale professionalità ed un tale amore per il proprio lavoro.
GRAZIE!
Patologia trattata
LCA.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute