Ortopedia Ospedale Pescia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Dott. Valentino ottimo ortopedico e grande persona
Il dott. Valentino è l'ortopedico della mia famiglia da almeno un ventennio, persona squisita e medico molto competente. Spesso frenato dalla burocrazia ospedaliera, ma difficilmente ho trovato un medico così competente e disponibile. Ha effettuato un intervento alla caviglia molto complesso a mia madre rimettendola in piedi a ben 83 anni. Quando ho bisogno di un parere mi rivolgo sempre a lui.
Ringraziamento
Ringrazio pronto soccorso, sala gessi e soprattutto l'ortopedico che mi segue, il dottore Valentino Valerio: è disponibile, ti ascolta, ti guarda, non ti fa mai sentire un numero... Un dottore competente e scrupoloso, che non lascia nessun dubbio irrisolto.
Che devo dire? Io ero una di quelle che non sempre aveva avuto esperienze positive a Pescia, ma ora devo solo dire BRAVI!
Personale preparato ed efficiente
Mio figlio è stato operato ai piedi. Tutto il personale del reparto ortopedico e della sala operatoria è stato veramente premuroso e disponibile per ogni esigenza, nonostante il periodo di ferie funzionava tutto benissimo
La pulizia è ottima in tutti gli ambienti, e i pazienti seguiti in tutte le loro fasi.
Noi lo consigliamo a tutti.
Operazione al piede
In questo reparto è stato effettuato a mia moglie Marta un intervento al metatarso per malattia ossea di Köhler eseguito egregiamente dal dottor Merlo.
Personale infermieristico e medici molto disponibili ed attenti alle richieste dei pazienti.
Pulizia eccellente.
Reparto non consigliabile
Dopo un mese dall'intervento, è avvenuta la rottura di una delle viti inseritami nella spalla; intervento eseguito dal dottor Chiesa e dal dott. Biscione. Ho dovuto rifare quindi l'intervento in altra struttura ospedaliera, con gravi disagi essendo diabetica.
sono veramente esterrefatta, io sono una ragazza diabetica fin da piccola e ho dovuto subire un nuovo intervento a pagamento per poter rimediare al disastro avvenuto a Pescia in ortopedia. In base alla mia esperienza non consiglierei questo reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute