Ortopedia Ospedale Pavullo
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamenti
Un sentito grazie a tutta l'equipe del reparto Ortopedia per aver messo a posto la mia gamba con un po' di ferraglia :))
Sono stato assistito con indiscussa competenza ed anche con tanta, tanta gentilezza.
Grazie a tutto il personale.
Accesso da PS
Mia moglie si è rotta un polso. Portata a Pavullo, dopo 2 ore al PS è stata mandata in Ortopedia con un'infusione di fentanyl. Qui è stata lasciata da sola, in mezzo ad altri pazienti, davanti al reparto perché l'unico ortopedico era in sala operatoria, dopo aver ripreso il servizio alle 16.00, avendo staccato alle 14.00 con il PS pieno di pazienti ortopedici, e non si sapeva quando sarebbe uscito.
Mia moglie non ha visto un infermiere e quando per 3 volte ha chiesto di me, non è stata accontentata. Alla fine se n'è andata con il suo polso rotto che devo trattare io. Se avete bisogno, NON andate a Pavullo, andate diretti a Modena!
ELOGI DOTT. CALVERI OSVALDO
Vorrei ringraziare il Dott. Calveri Osvaldo per la competenza, professionalità ed umanità dimostrate nel trattamento del mio infortunio, avvenuto il primo giorno dell'anno 2022 sulle piste da sci. Fin dal primo momento si è dimostrato attento e scrupoloso, così come altrettanto lo sono stati tutto il personale del pronto soccorso.
Io e mio padre vi ringraziamo tantissimo.
Il Dott. Stefano Ballabio mi ha salvato la mano
Grande professionalità e gentilezza del Dott. Stefano Ballabio, che il 24.05.2020, con un lavoro eccelso, mi salvato la mano dominante distrutta da un incidente in moto. L'ottimo lavoro da Lui fatto è stato riconosciuto e apprezzato anche dalla Chirurgia della mano dell'Ospedale di Modena, nonché dal medico legale e da un chirurgo plastico.
Protesi ginocchio
Esperienza molto positiva.
Spero di poter fare presto l'altro ginocchio!
Reparto ortopedia
Per la nostra esperienza, il reparto ci ha fornito una buona assistenza. Ottimo l'ortopedico che ha operato mio marito, il dottor Bonanno Gianluca, bravo nella chirurgia e molto umano come dottore.
Tutta l'assistenza infermieristica è stata eccellente, sempre presenti nel periodo del ricovero. Ottima anche la pulizia del reparto.
Lo consiglio.
Altri contenuti interessanti su QSalute