Ortopedia Ospedale Menaggio
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Frattura Tibia e Perone
Sono stata ricoverata un sabato sera.
Il dottor Stefano Sala mi ha fatto la prima visita.
Dopo 5 giorni di ricovero sono stata operata con trattamento esterno Ilizarov.
Il dottor Bettella Lorenzo mi ha seguita per ogni visita da 4 mesi.. È molto gentile e disponibile ad ogni domanda, professionale.
Il dottor Lovisetti molto professionale e serio.
Ringrazio tutti per avermi assistita e guarita.
Saluti,
Cristina "La Romana"
Professionalità
Operazione al menisco effettuato dal dott. Stefano Sala. Ottimo medico, molto preparato e di alta professionalità!
Infiltrazioni ginocchio.
Ringraziamenti
Ringrazio il dottor Stefano Sala, che mi ha ottimamente operato al menisco e che ad ogni mio quesito prima- durante- dopo l'intervento, rispondeva sempre in modo chiaro, spiegandomi tutto e tranquillizzandomi. Non è poco...
Grazie a lui e a tutto il personale per le cure a me prestate.
Luigi Volonté
Ricovero ortopedia
Mia zia è stata ricoverata per la frattura del femore. Dato che di notte, essendo molto anziana, parlottava, ci hanno chiesto di trovare un'infermiera a pagamento che potesse assisterla.
Ci siamo trovati molto bene con i medici, disponibili e competenti (Dott. Bettella e Dott. Sala), non possiamo però dire lo stesso delle infermiere... poco cortesi e davvero poco presenti; ogni volta dovevamo chiedere le cose 4-5 volte (anche le pastiglie per il dolore e la comoda!!!) per non parlare di come si arrabbiavano se si suonava il campanello più di una volta, in particolare di notte.
Purtroppo una persona anziana non decide se avere dolore o andare in bagno di giorno o di notte!
COMPLIMENTI
Oggi sono guarita dopo 10 giorni di degenza, trattata come una regina da medici e infermieri. Non penso che nella città in cui abito, Milano, ci possa essere un Ospedale a pari requisiti.
UN GRAZIE PARTICOLARE AL PRIMARIO DOTT. LOVISETTI, AL DOTT. BETTELLA, CHE MI HA PRESTATO LE PRIME CURE, LASCIANDO IL FIGLIOLETTO NEL GIORNO DEL SUO COMPLEANNO E CHE MI HA RIMOSSO L'APPARECCHIO, AL DOTT. SALA CHE DURANTE UNA MEDICAZIONE MI HA FATTO PIANGERE (E PENSARE CHE GLI VOLEVO COSI' BENE!).
ALLE MIE CARE INFERMIERE E A PIETRO (IL GRANDE).
COME POTRO' MAI RICAMBIARE?
Un grosso grazie a tutti.
elena
Altri contenuti interessanti su QSalute