Ortopedia Ospedale Melzo
Recensioni dei pazienti
11 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Complimenti
Sono stato operato di protesi d'anca destra con ottimi esiti.
Bravi, molto soddisfatto.
Complimenti e grazie di tutto.
Correzione alluce valgo
Intervento dell'8 marzo 2024: mi doveva operare il dr. Valter Ferri, alla fine lo hanno fatto il Dr. Giandomenico e il Dr. Motta.
Oggi, quarto giorno dall'operazione, mi sento già meglio.
Anestesista bravissimo.
Vedremo come evolverà il tutto.
Grazie.
Intervento correzione piede piatto
In data 19/12/2023 il figlio tredicenne della mia compagna è stato operato per i piedi piatti. Sono rimasti molto contenti per la gentilezza e cortesia del personale medico e paramedico. Il ragazzo è stato poi ricoverato in pediatria, trovando un ambiente tranquillo, cordialissimo e pulito.
Grazie a tutti!
Esito positivo
Intervento chirurgico abbastanza delicato per "sistemarmi il piede", eseguito con ottimo esito.
Ottima assistenza e professionalità, grazie a tutti.
Ringraziamento
Sono molto contento di essere stato operato dallo staff di questo reparto.
Il post operatorio è andato bene, anche se è stato molto duro e la ripresa parecchio lunga. L'importante è che l'operazione sia stata eseguita bene, cosa che i controlli hanno confermato.
Ringrazio ancora i chirurghi e gli infermieri, che hanno reso la degenza meno pesante.
Competenza, gentilezza e calore umano da parte di tutti.
Grazie.
Frattura tibia-perone
Nel gennaio 2017 sono stato operato per una brutta frattura esposta e scomposta di tibia e perone. A distanza di quasi due anni posso dire di aver ripreso completamente la funzionalità riprendendo a fare tutti gli sport che facevo (equitazione, Kick boxing ecc.).
Medici ed infermieri dell'ortopedia di Melzo veramente professionali.
Alluce valgo bilaterale
Sono stata operata di alluce valgo al piede sinistro nel mese di luglio del 2013 e nel febbraio dell'anno in corso (2017) al piede destro. Entrambi gli interventi sono stati molto impegnativi, ma hanno dato esiti positivi. Merito del Dott. Giandomenico e del Dott. Motta, che hanno dimostrato grande competenza, professionalità ed umanità!!! Un ringraziamento particolare anche a tutto il personale del reparto, sempre gentile e disponibile.
Ottimo reparto
Dopo un viaggio dove ho camminato molto, mi sono trovata con un dolore fortissimo al ginocchio; poi un giorno ho sentito un dolore più forte del solito e mi si è letteralmente bloccato il ginocchio. Grazie alla tempestiva diagnosi dell'ortopedico del reparto, ho fatto delle indagini più approfondite e programmato l'intervento. Ho aspettato e dopo alcuni mesi sono stata operata al menisco in artroscopia. Desidero esprimere il mio apprezzamento al medico Dott. Giandomenico che mi ha operato, e a tutta l'equipe ospedaliera per la professionalità e la gentilezza con le quali sono stata accolta e curata. Sono stata ricoverata solo una notte, ma ho avuto la possibilità di osservare come ci sia verso tutti i pazienti molta cura e attenzione in qualsiasi orario, complimenti!
Ottimo reparto
Sono stata dimessa da poco dall'ortopedia e mi devo congratulare per l'efficacia e la bravura dei medici, per la loro serietà e passione per il loro lavoro.
Molto bravi, simpatici e validi tutti gli infermieri/e e tutto lo staff che segue.
Complimenti a tutti.
Frattura non curata bene
Molti anni fa mi ruppi la schiena. Venni portata in ortopedia a Melzo. Invece di mettermi il corsetto mi misero il gesso, che non si usa piu' da decenni. Pretendevano due infermiere che facessi la pipì nella padella quando mi doleva la frattura; in più avevo il blocco dovuto alla frattura.. Altri infermieri invece erano attenti e efficienti, ma dovevi continuamente sollecitare per sapere e avere informazioni su cosa sarebbe accaduto. Mi dimisero e la dottoressa di alcuni anni fa mi tasto' solo il punto fratturato, dicendo che potevo togliere il corsetto. Non le credetti, andai da un professore capo del Pini, che mi disse che dovevo fare risonanza e di non togliere il corsetto. Ci volle infatti più tempo e con lui guarii completamente.
Frattura metafisaria dell'ulna
Dopo una caduta in bicicletta, nel 2010, mi sono frantumato il gomito destro in più parti; braccio che utilizzo.
Un grazie MILLE ai medici che mi hanno operato: ad oggi il mio braccio e più che funzionante, direi OTTIMO. Premetto che i medici mi avevano informato che c'era il rischio che non sarei più riuscito ad arrivare alla bocca per mangiare... un guaio insomma, ma grazie al loro intervento ed alla mia buona volontà, oggi sono soddisfatto
Grazie ai medici che mi hanno operato:
Dott. Motta
Dott.sa Rovetta.
Altri contenuti interessanti su QSalute