Ortopedia Ospedale Mantova
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ortopedia Mantova staff eccellente
I medici ortopedici della ASST Mantova sono semplicemente il top.
Ottima esperienza
L'esperienza di mio papà, arrivato al reparto Ortopedia dal pronto soccorso dopo aver avuto un incidente stradale, risale a qualche anno fa ed è stata ottima, tanto che ricorda ancora la degenza molto positivamente.
Dottori ed infermieri bravissimi, sia sul lato pratico che su quello umano.
Decisamente migliorabili i servizi della struttura.
Il massimo
Intervento di protesi monocompartimentale mediale del ginocchio destro.
PROFESSIONALITA', COMPETENZA, UMANITÀ.
OK
Complimenti a tutto lo staff di ortopedia-traumatologia (infermieri e dottori).
Sono stato operato dal dott. Caramagno Alberto per una rottura del sovraspinato della spalla destra: a mio giudizio un dottore competente, disponibile e gentile, segue i suoi pazienti dalla prima visita fino a guarigione completa.
Bravi a tutti, dall'accettazione al reparto, alla sala operatoria.
Grazie e buone feste.
Complimenti a tutto lo staff
Un sentito ringraziamento a tutto il reparto di ortopedia dell'ospedale Carlo Poma di Mantova, ed in particolar modo al primario Dr. Andrea Pizzoli, per l'altissima professionalità dimostrata in occasione di un mio recente intervento chirurgico.
Auguro all'intero staff sempre più elevati successi professionali.
Grazie di cuore.
Elogi per il Dott. Caramagno Alberto
Sono stato visitato, operato e seguito dal Dott. Caramagno Alberto, dottore cordiale, super disponibile, preparato e onesto. Mi sono trovato molto bene. Grazie.
Frattura Femore
Ormai 5 mesi fa mia mamma è caduta e si è rotta il femore. E' stata ricoverata in questo reparto dove era in camera con altre due signore più anziane. E' rimasta con la gamba rotta 2 giorni prima che la operassero (c'è gente che aspetta anche di più, ma magari non in mano ad assistenti che le rare volte che puliscono i pazienti lo fanno in modo brusco e senza attenzione..: essere maneggiati in quel modo con una gamba rotta, è una tortura).
Sia prima che dopo l'operazione è stata una pena. I pazienti trattati male, lasciati sporchi per ore e ore (al mattino non si riesce ad entrare nelle stanze per la puzza). Infermiere prepotenti e maleducate.
Oss che non sanno cosa può e cosa non può mangiare un paziente. Reparto sporco. Un intervento sbagliato e uno correttivo. Terapia anti-trombotica sbagliata e trombosi non riconosciuta. Un "disastro" che ha causato mesi di sofferenze evitabili.
Altri contenuti interessanti su QSalute