Ortopedia Ospedale Lagosanto
Recensioni dei pazienti
10 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie
Sono stato brillantemente operato di artroprotesi di ginocchio + denervazione rotulea.
Competenza, professionalità, disponibilità di tutto il personale.
Protesi del ginocchio
Esperienza ottima.
Una sola parola: professionalità.
Protesi collo femore
Anni 81, operato dopo otto ore dalla frattura in Agosto 2021 dal Dott. Sebastiano Orlando, persona molto competente e disponibile. Un grazie anche al Dott. Cristian Chiossi, che si è adoperato per il successivo trasferimento del paziente da Lagosanto a Milano.
Un grazie al personale infermieristico Piastra A e Piastra B, per il periodo di degenza.
Infiammazione menisco
Stamattina all'ospedale di Lagosanto, dopo giorni di dolore insostenibile, sono andata al pronto soccorso dell'ospedale del Delta e successivamente nel reparto di ortopedia, per sottopormi all'ispirazione di liquido sinoviale dal ginocchio.
Ho trovato tanta competenza, gentilezza e professionalità.
Grazie di cuore.
Ringraziamento
Sono stata operata di protesi d'anca destra nel reparto di ortopedia chirurgica dal'equipe del Dott. Michele Mieti e sono stata ricoverata dal 04 al 16 marzo, all'inizio del periodo Covid-19.
Vorrei rivolgere la mia gratitudine al Dott. Mieti per la sua eccellente professionalità che, in un momento così surreale, mi ha operata con un ottimo risultato.
Voglio ringraziare di cuore anche il personale del reparto per la gentilezza, la preparazione e per il sorriso con cui mi hanno accompagnata fino alla mia dimissione. Un enorme grazie a Elisa, Sara, Lucia, Lara e Luca.
Intervento riuscito benissimo
Ho avuto in famiglia due casi di protesi d’anca. Il primo è stato mio marito, operato nel 2017 dall’equipe del dott. Mieti Michele e dott. Giorgio Massini . Secondo caso, la mia mamma operata nel 2019 sempre dalla stessa equipe. Professionisti all’altezza massima della situazione. Gentilezza al di sopra di tutto. Dottori bravissimi. Spero le cose finiscano qui, ma a loro il mio 100%.
Ottimo reparto
Reparto veramente efficiente, personale comprensivo e disponibile, medici umani, dott. Bighetti e dott. Mieti veramente eccezionali.
Intervento ginocchio, tibia e piatto tibiale
Un reparto di eccellenza, il Dott. Mieti ha ricostruito, con un intervento lungo e difficile, un ginocchio che non aveva molte speranze.. Infermieri e operatori sempre attenti e presenti, capaci di sostenere il malato, curarlo nel fisico e nel morale. La degenza e la guarigione sarà lunga... ma già la riuscita dell'operazione mi ha risollevato notevolmente. Grazie!
Intervento riuscito, assistenza ottima
Dopo un pellegrinaggio tra i vari professionisti, due artrorisonanza positive per Slap e tanta fisioterapia, finalmente l'intervento. Essendo un intervento con esiti incerti, visto la mia età, nessuno voleva provarci e tutti mi dicevano di continuare con terapia e fisioterapia.
Anche al Delta sono stati chiari:
l'intervento poteva risolvere il problema, ma già l'80% della ripresa della mobilità era un buon risultato. Tanta fisioterapia e un post piuttosto duro.
Mi sono operata.
L'ospedale, a misura di paziente, è pulito e tranquillo.
L'assistenza ottima, il personale competente e sempre disponibile.
L'intervento ottimamente riuscito.
Ora sto bene, la ripresa è stata, come mi avevano detto, lunga, e la fisioterapia, seguita alla lettera, dura e impegnativa.
Risultato perfetto: cicatrici appena visibili, ripresa del 99%... muovo la spalla in tutti i piani e non sublusso più. Niente più antidolorifici.
Spettacolare!!
Devo solo ringraziare il dottor Mieti e tutto l'ospedale del Delta per l'ottimo lavoro, per la disponibilità prima e dopo l'intervento e per il costante interessamento...
Ottimo ospedale e ottimi medici.
Grazie.
Operazione ai piedi errata
Spesso l'incompetenza la paga sempre il paziente.
Dopo che mia madre è stata operata, con esiti negativi dell'intervento, per alluce valgo e alle dita del piede sinistro, abbiamo chiesto consulenze da ottimi ortopedici, che si sono rifiutati di operare il piede in quanto la situazione è definita irrecuperabile.. Oggi mia madre cammina a fatica, usa il bastone per muoversi ed il piede ha creato problemi al ginocchio, che ha dovuto operare con posizionamento di protesi. Forse, avendo i soldi, saremmo anche potuti andare da un legale, perchè è ingiusto.
Rita M.
Altri contenuti interessanti su QSalute