Ortopedia Ospedale Imperia
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Frattura quinto metatarso
Per una semplicissima frattura, trattata però con superficialità, ho corso il rischio di necrosi e trombosi! Mi hanno salvato al S. Corona di Pietra Ligure, dopo che ad Imperia persistevano con la stessa terapia, nonostante gli evidenti sintomi.
Struttura vetusta, dottore inadeguato
Struttura vetusta, disorganizzata e lontana dai suoi anni migliori.
Personale del pronto soccorso poco disponibile: parcheggiano i letti in corridoio e non si preoccupano minimamente di informare i pazienti sulle attese o su quanto li aspetta. Piuttosto, a quanto sembra, gli argomenti più discussi tra il personale sono la pensione, gli orari, ecc.
Una nota negativa la dedico al Dott. Valentino Pardini: quel giorno l'ho trovato svogliato, poco attento (al punto da fornirmi un foglio contenente ben DUE righe, con 4 errori ortografici...) e anche poco educato nei confronti del paziente.
I dottori dovrebbero comprendere il loro ruolo. Se il Dott. Pardini non ha voglia e intenzione di assistere i suoi pazienti, gli consiglio di occuparsi di altro.
Questa è la mia impressione, da paziente.
Spero di non vedere mai più questo luogo.
Esperienza negativa
Scappavo da Bordighera dove un fisiatra si è semplicemente dimenticato tutta una serie di patologie alle ginocchia, seppur lamentate per due visite; ma passavo dalla padella alla brace..
Facevo 3 visite con 3 ortopedici, di 4 che ci sono in reparto..Sì, proprio cosi, uno per visita, di cui l'ultimo che, per una osteofitosi al gomito, mi prescriveva una visita foniatrica (specialista vocale).
Ringraziamenti al dott. Spagnolo
Desideravo sentitamente ringraziare il primario ROSARIO SPAGNOLO, nonchè tutto lo splendido staff da lui guidato, per la sua competenza e devozione al lavoro..
Elogio al dott. Spagnolo
Non finirò mai di ringraziare il primario ROSARIO SPAGNOLO per la sua competenza e devozione al lavoro.. il primario dirige tutto il reparto in maniera esemplare dove infermiere competenti lavorano con impegno e rispetto.. Non pensavo di trovare a Imperia gente cosi competente.. Mi auguro che la direzione sanitaria faccia di tutto per far si che un primario del genere resti a far parte della direzione del reparto e che altri pazienti possano usufruire delle competenze, senza andare magari altrove.. spero che sia una svolta per l'ASL imperiese e che si segua la strada intrapresa.
Altri contenuti interessanti su QSalute