Ortopedia Ospedale Giulianova
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Come una famiglia
Un problema che sembrava nulla di che, ma che purtroppo si è protratto nel tempo, ha iniziato ad avere conseguenze invalidanti nella quotidianità.
Tutto il personale infermieristico e il dottor Carlo Cataldi mi hanno adottato come un papà..
Grazie mille per aver fatto tutto il possibile, siete grandi.
ECCELLENZA
Reparto eccellente, medici, infermieri e personale tutto di una umanità e gentilezza che non mi era mai capitato di trovare in ospedale. Lo scorso Ottobre mia madre è stata ricoverata per dodici giorni dopo una brutta frattura scomposta del femore; dobbiamo ancora fare la visita di controllo, ma la mia mamma sta molto meglio. Un elogio particolare al dottor Carlo Cataldi, di una disponibilità e chiarezza eccezionali.
Complimenti a tutti!
Professionali e competenti
Sono stata trattata con cura, professionalità e competenza nel reparto ortopedia, seguita dalla dottoressa Giulia Guerra.
Complimenti.
Ringraziamento
Sono stata operata d'urgenza la scorsa estate, e non sono residente. Intervento con riduzione ossa e inserimento di fili di Kirschner.
Ho trovato competenza e un ambiente molto attivo e cooperante. Quello che mi ha colpita è l'umanità del personale: dal primario Dott. Sergio Callipo, ai medici (in particolare il Dott. Gianmarco Branciari ed il Dott. Luigi Patrizio) agli infermieri (in particolare Milko Rossi) e OO.SS.
Grazie a tutti di cuore.
Ringraziamento
Un grazie di cuore all'ortopedico dott. Gianmarco Branciari che ha salvato da un intervento chirurgico mia figlia, con una frattura scomposta al polso, eseguendo una manovra e tiraggio perfetti.
Altri contenuti interessanti su QSalute