Ortopedia Ospedale Fermo
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ringraziamento
Arrivato al PS di Fermo, sono stato assistito dal personale di Ortopedia per una frattura scomposta dell'omero sinistro. Un ringraziamento al dr. Federico Lamponi per la sua preparazione e a tutto il suo staff, compresi infermieri e OSS. Un ringraziamento particolare alla dottoressa Torelli per la sua assistenza al PS.
Ringraziamento
Con questa recensione vorrei ringraziare i dottori dr. Gianfranco Mancini, primario del Reparto di Ortopedia dell'Ospedale Murri di Fermo, e il dottor Torella, innanzitutto per la loro competenza, bravura e professionalità dimostrate nel mio caso a dir poco complicato di ricostruzione della frattura pluriframmentaria e scomposta di tibia perone e piatto tibiale, riportata a seguito di incidente stradale a giugno 2016!! E ringrazio in particolar modo anche il dottor Mancini per l'umanità sempre dimostrata.. è una persona davvero di cuore e squisita!!!
Unica nota stonata è la scarsa comprensione e professionalità dimostrata da un dottore e due infermieri del reparto stesso, i quali necessiterebbero a mio modesto parere di un bel bagno di umiltà!!!
Ringrazio di cuore anche il personale di Sala Operatoria.
L'uomo giusto al posto giusto
Un grandissimo grazie al Dott. Gianfranco Mancini per la sua grande competenza e la professionalità dimostrata. Grazie!
La famosa sala gessi
Il giorno 27 dicembre alle 15.00 sono stato curato, per un incidente alle dita, presso la sala gessi del Murri. Desidero porgere un sentito ringraziamento al dottore e all'infermiere per la loro competenza e la loro professionalità, ho ammirato la loro capacità di far fronte alla pressione dei pazienti in attesa da ore. Però non riesco a capire come un reparto cosi' affollato, con tantissime urgenze, non venga potenziato.. Sono anni che le attese sono lunghissime, sono anni che questo reparto nevralgico per le urgenze soffre di carenze di personale.
Ringraziamenti
Il reparto Ortopedia è un fiore all'occhiello dell'Ospedale Murri.
Parlo per conto di mamma, che ha 75 anni ed è stata operata il 3 Agosto dal Dott. Gianfranco Mancini alla spalla, femore e piatto tibiale destri. Ora è ancora in fase riabilitativa. Il lavoro svolto dal primario Mancini e la sua equipe è stato eccellente.
Accoglienti e professionali infermieri, Oss e Caposala.
Grazie ancora Dott. Mancini.
Frattura del polso sinistro
Mi sono bastati due giorni e mezzo per capire che il reparto ortopedia di Fermo è da 5 stelle.... L'accoglienza, la gentilezza, la competenza, tutto il personale molto serio, la pulizia, il cibo, ecc.ecc... I due dottori che mi hanno operato, Giovanni Beccarisi e Antonio Torella, ce l'hanno messa tutta per riparare la mia bruttissima frattura. Adesso dipende tutto da me...!!!!!
La sala operatoria è molto futuristica, ne parlo forse perché è stato il mio primo intervento importante e finora non ne ho viste altre, per fortuna...!
Professionalità
I medici che mi hanno accolto, anestetizzato e operata hanno dimostrato di possedere doti umane eccezionali, competenza e professionalità fuori del comune.
Il reparto è ordinato e ben organizzato, se non fosse stato per il dolore, che però il personale ha cercato di limitare al massimo, sarei stata veramente bene, convinta di poter contare su persone capaci, serie e garbate.
Altri contenuti interessanti su QSalute