Ortopedia Ospedale Empoli
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Ricostruzione LCA ginocchio
Operato dal dr. Mario Pelagotti il 12/12/2018 per ricostruzione LCA ginocchio, ho poi dovuto subire altre operazioni al ginocchio in quanto quest'ultimo continuava ad essere instabile
Esperienza personale negativa.
Delusione Ortopedia Empoli
Che delusione! Visita di controllo prescritta dal PS, dopo 18 giorni di ingessataura, una settimana dopo la RX, e volevano pure spostarla! Noi ci siamo presentati lo stesso e la dottoressa, infastidita, pur non essendoci nessuno, non voleva visitarci! Non si è degnata di alzarsi dalla sedia, non ha fatto la visita, non ha chiesto come andava, ha prescritto nuova RX e visita a distanza. Aveva un pensiero a finire la giornata ha detto... No comment.
Riparazione cuffia rotatori
Sono stato ricoverato dal 26/05/2017 come paziente del dott. Coppacchioli e devo dirvi che la competenza è ottima, così come l'assistenza e la pulizia. L'unica cosa che migliorerei è la qualità dei pasti che, unita all'inappetenza dei pazienti, rende il pasto veramente da consumare per necessità.
Spero che questa mia possa contribuire all'ottimizzazione del servizi.
Tanti, ma tanti ringraziamenti al dott. Coppacchioli e al personale dell'assistenza e dei servizi; un po' meno alle cucine.
moriluc@gmei.com
Operato 3 volte al ginocchio destro
Devo ringraziare il dott. Mario Pelagotti che si è preso a cuore il mio caso e, dopo due meniscectomie selettive, un ritenzionamento LCA e alle fine ricostruzione LCA - tutto ciò al ginocchio destro - è riuscito a rimettermi in piedi. Il mio ginocchio ora è tornato ai suoi movimenti normali senza dolori o nient'altro.
Grazie a tutti e in particolar modo al grande Dott. Mario Pelagotti.
Reparto fatto da persone
Fin dall'arrivo al pronto soccorso per la stabilizzazione e al conseguente ingresso in reparto, ho trovato personale qualificato e preparato. Nei giorni seguenti ho avuto modo di apprezzare la grande professionalità di medici, infermieri, OSS, etc.etc. E' un reparto dove sono tutti molto gentili e disponibili, davvero grandi persone. Mi sono trovato benissimo e sento il dovere di ringraziarli.
Altri contenuti interessanti su QSalute