Ortopedia Ospedale del Mugello
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Paziente operata al femore
Operata il giorno seguente la caduta con placca e viti a settembre 2022, dal dott. Daniele Lazzarra, il femore si è spezzato da solo mentre camminavo dopo 2 mesi, a novembre 2022. Che la prima operazione sia stata sbagliata???
Neanche mi hanno prescritto dopo mesi una RX in ortostasi, quindi in piedi, per controllare se le gambe fossero lunghe uguali. Mesi di fisioterapia, di impegno costante senza mai darmi per vinta, dolore, lacrime infinite, tendinite, zoppia, per poi scoprire grazie al mio non arrendermi che dovevo fare una RX bacino e agli arti inferiori in ortostasi appunto per vedere se le gambe erano lunghe uguali. E non lo sono, non lo sono e di parecchio.
Quindi il mio zoppicare è dovuto ad una gamba più corta.
Siete ortopedici, avete il dovere di seguire un paziente, avevate il dovere nei controlli.
Quanto ancora dovrò lottare??
Monica Censon
Stabilizzazione frattura
Mi spiace non ricordare il nome dell'ortopedico, incontrato la prima volta al pronto soccorso e che poi mi ha seguito e consigliato al meglio, che desidero elogiare per la chiarezza e la massima competenza.
La RX evidenziava una brutta frattura, mi hanno messo un gesso temporaneo e poi, al primo "buco" disponibile, sono stato operato per stabilizzare l'osso.
E' andato tutto bene, ho incontrato personale sempre molto disponibile e gentile.
Grazie a tutti voi.
Incidente casalingo
Intervento di stabilizzazione con placche e viti per riallineamento fratture.
Personale molto preparato ed efficiente.
Caduta in circuito
Lunedì 9 aprile, dopo una caduta nel circuito del Mugello, sono stato portato all'ospedale Borgo San Lorenzo per accertamenti. Diagnosi finale di frattura di 2 costole lato sinistro. Un grazie a tutto lo staff per la loro gentilezza, disponibilità e cortesia dimostrata nei miei confronti.
Altri contenuti interessanti su QSalute