Ortopedia Ospedale Cristo Re Roma
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Stenosi cervicale C3/C6
Esperienza davvero positiva presso l’ospedale Cristo Re di Roma. L’Equipe del professore Nardi penso che sia un diamante della chirurgia vertebrale, complimenti a tutto lo staff medico e infermieristico per l’intervento di decompressione midollare subito da mio padre. Risultato ottimo, meravigliosa accoglienza e massima professionalità.
Giudizio sull'unità di Ortopedia e Traumatologia
Ringrazio i medici per la loro competenza e gentilezza, in particolare sono grata al dottor Luca Piccone che mi ha trattato chirurgicamente permettendomi di riprendermi velocemente, nonostante la mia età (74 età) e i miei acciacchi.
2 anni di attesa per un menisco
Dopo 2 anni di attesa per un menisco, mi fanno capire che era andato perso il mio nominativo e sarebbe stato opportuno rimettersi in lista.
E avevo effettuato la visita intramoenia...
Senza parole.
Osteosintesi spalla
Desidero vivamente esprimere la mia totale e sincera gratitudine verso questo Ospedale per l'assistenza ricevuta a seguito di una rovinosa caduta che mi ha provocato la frattura scomposta e pluriframmentaria della clavicola sinistra. Dapprima il reparto di Pronto Soccorso e, successivamente, il Dott. Matteo Salvatore della UOC TRAUMATOLOGIA e ORTOPEDIA, che mi ha operato per il riassestamento della spalla, mi hanno da subito trattato con grande professionalità.
Dopo solo 30 minuti dal mio arrivo al Pronto Soccorso mi hanno somministrato un efficace anti-dolorifico ed effettuata RX. Dopo quattro giorni sono stato richiamato per l'intervento che, benchè non semplicissimo, è tecnicamente riuscito tanto da essere dimesso il giorno dopo. Tutto questo ad inizio Dicembre 2020, nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza, con tempistiche rapide e precise e confortandomi in ogni modo. Un grazie davvero grande grande!
Competenza e precisione nella diagnosi e cura
Ringrazio sentitamente il Dott. Federico Maria Sacchetti per la professionalità dimostrata nel trattare in modo attento e preciso l'algodistrofia al mio piede, sviluppata in seguito alla frattura dell'astragalo.
Sono attualmente in cura per la riabilitazione motoria nel centro fisioterapico del Cristo Re.
Gli antinfiammatori e l'uso della luce pulsata CEMP, come da indicazione del Dott. Sacchetti, hanno di molto migliorato la sintomatologia.
Devo ringraziare
Ringrazio il Dott. Roberto Barbabella e tutti i medici dell’ortopedia, il personale infermieristico e gli anestesisti: sono stati tutti professionali e sono stata curata bene.
REPARTO ORTOPEDICO OSPEDALE CRISTO RE
Desidero ringraziare pubblicamente tutto il personale medico ed infermieristico dell'unità di Ortopedia dell'Ospedale Cristo Re di Roma, per la professionalità la cortesia e l’attenzione che hanno avuto nei miei confronti, dandomi assistenza coraggio e serenità, in occasione di un intervento al ginocchio dell'arto sinistro.
Un particolare ringraziamento va al primario del reparto, Dott. Masini Alessandro, per la sua professionalità e lo spirito di abnegazione e, non per ultimo, per la sua cortesia.
Fabio Pizzuti
Altri contenuti interessanti su QSalute