Ortopedia Ospedale Colleferro
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un sentito ringraziamento
Un profondo ringraziamento a tutta l'equipe del reparto. Con professionalità, gentilezza e disponibilità, il 2 Agosto 23 ha eseguito l'intervento chirurgico a seguito della rottura del femore di mia madre. Oggi, dopo 45 giorni di riabilitazione in un centro specializzato, può finalmente tornare a casa sulle sue gambe col solo ausilio di una stampella. Grazie.
Trauma da caduta ad anca operata
Singolarmente i medici sono ottime persone ma, a livello i competenza e pratica, ho trovato un po' di carenza. Dalla caduta e tremendo dolore all'anca, è passato più di 1 lungo anno; mi avevano dimessa dicendo che tutto era a posto e ce i dolori dipendevano dal colpo avuto e che sarebbero passati. Allora ho fatto tanta fisioterapia ed ozonoterapia, senza alcun esito. Portata poi la cartella clinica da un ottimo fisiatra, si è riscontrato che c'è una sospetta lesione al femore...ma per l'ospedale tutto era a posto!!! Ed ora eccomi, dopo più di un anno, a prenotare una nuova visita ortopedica a Roma per sapere realmente come mai i dolori continuino...
Per ora è tutto.
Distorsione
A mio parere, se l'ortopedico, quando mi aveva levato il gesso, mi avesse fatto una lastra di controllo, invece di dirmi "signora è un fastidio del gesso" - alzati e cammina - avrebbe fatto ciò che chiedevo dopo tre anni maledetti da quella tremenda storta.. (oltre alla distorsione, c'era una microfrattura).
Altri contenuti interessanti su QSalute