Ortopedia Ospedale Chiavenna
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Un ospedale a portata di paziente
Ricoverato dopo caduta in bicicletta e frattura di 4 coste, devo dire che mi hanno fatto subito sentire a mio agio. Personale infermieristico disponibilissimo e gentile, sempre presente ad ogni mia esigenza. Sicuramente ho notato una enorme differenza con ospedali più vicini a casa mia... Un plauso speciale al primario del reparto, grande persona, con lui è veramente un piacere parlarci.
Ottimo trattamento a Chiavenna
Sono stato ricoverato per un intervento al menisco. Entrato al mattino ed operato poche ore dopo, sono stato dimesso l'indomani.
Operato dal dr. Molinari e dal dr. Cevenini, ho riscontrato ottima disponibilità e competenza, anche da parte degli infermieri e del personale tutto, sia nel reparto che in sala operatoria. Prima delle dimissioni, c'è stata anche la visita del fisioterapista per consigliare la riabilitazione.
Ambiente tranquillo ed umano, da consigliare.
Ottimo reparto ed ottimo ospedale
A causa della frattura di perone ed omero mi sono recato presso il reparto di Ortopedia dell'ospedale di Chiavenna. Ho trovato un reparto molto ben organizzato che, oltre alla competenza medica, offre anche un'ottima assistenza infermieristica, e 24 ore su 24.
- Frattura omero.
Altri contenuti interessanti su QSalute