Ortopedia Ospedale Castelvetrano
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Ringraziamento
Il mio più sentito e sincero ringraziamento al reparto ortopedia dell'ospedale di Castelvetrano, a cominciare dai medici, agli infermieri, agli assistenti e collaboratori vari, a finire alle addette alle pulizie.
Come in ogni gruppo che si rispetti, si creano e si sono creati rapporti interpersonali che vanno oltre il semplice e spicciolo dovere lavorativo; con alcuni un legame più forte, con altri meno, ma sempre nel massimo rispetto ed educazione.
Un grazie particolare al dott. Friscia, che con la sua disponibilità, umiltà, intuizione e umanità, ha saputo infondere in mio figlio (ricoverato per aver subìto un incidente grave), fiducia e serenità per tutto il suo percorso ospedaliero. E' stata per davvero una presenza molto importante!!
Un altro grazie particolare va al dott. Saladino per la sua disponibilità e professionalità nell'eseguire materialmente il delicatissimo intervento su mio figlio e per l'umiltà dimostrata.. Grazie di cuore!
Ancora grazie al dott. Lupo, al dott. Giannuzzo e al dott. Friscia che, insieme al dott. Saladino, sono intervenuti su mio figlio.
Grande squadra, splendide persone, grande professionalità e competenza.
E a tutto il personale va la mia gratitudine immensa.
Ringraziamento
Voglio ringraziare tutto il reparto di ortopedia, medici, infermieri, operatori e assistenti, per la grande disponibilità, simpatia, educazione, e senso di responsabilità. Un pensiero particolare lo rivolgo al dottor Michele Friscia, che nel mio caso è stato un angelo custode. A lui in particolare va la mia gratitudine. Un grande ringraziamento anche a coloro che sono intervenuti su di me, dottor Saladino, dottor Giannuzzo e dottor Lupo, e di nuovo il dottor Friscia. Grazie a tutti di cuore.
Altri contenuti interessanti su QSalute