Ortopedia Ospedale Castelli Verbania
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Riduzione frattura scomposta polso
Arrivata in pronto soccorso alle 15:30, vista in triage (la frattura era evidente), sono stata inviata subito alla radiologia per una serie di lastre che hanno evidenziato la frattura.
Purtroppo era da ridurre, quindi hanno chiamato gli ortopedici che velocemente sono scesi dal reparto e sono venuti a prendermi per portarmi dove, di lì a poco, avrebbero ridotto la frattura.
Mi hanno fatto dell'anestetico ed hanno proceduto con le loro manovre per rimettermi in sede l'osso.
Dopodiché mi hanno ingessato e riportata in pronto soccorso per una lastra di controllo per visualizzare se l'osso fosse stato rimesso in sede.
Dopo circa mezz'ora sono stata chiamata dalla Dott.ssa Reitano, che mi ha dimesso con una terapia antidolorifica adeguata.
Un grazie particolare al Dott. Atzeri a al Dott. Carta, che con la loro esperienza e professionalità mi hanno saputo togliere un male insopportabile alla mano sinistra.
Speciali
Intervento di sintesi percutanea con fili di Kirschner.
Ottimo reparto, dottor Reggiori Andrea grande professionista.
Ringraziamenti
Grazie, lo dico con il cuore. Ho trovato nei dottori dr. Ruga, dr. Reggiori Andrea e dr. Paulis Fabrizio tanta competenza, professionalità, serietà e dedizione nel svolgere il loro lavoro, ma anche tanta umanità e attenzione alla "cura" delle persone. Altrettanto lo si può dire di Jessica, Greta e Maurizio, che svolgono la professione come se fosse una vocazione. E poi grazie agli operatori tutti, straordinari.
Entrare in un ospedale significa anche confrontarsi con degli eroi dei nostri tempi. Grazie.
Ringraziamento
Grazie al dott. Alberto Uderzo che sa spiegare ogni cosa in modo esauriente e comprensibile anche a chi medico non è; grazie a Lui e ai suoi collaboratori per la pazienza e la capacità che sempre dimostrano. Grazie a Dante che ha una risposta per ogni cosa..
Non ho trovato una pecca.
Grazie a tutti,
Elda
Altri contenuti interessanti su QSalute