Ortopedia Ospedale Di Venere Bari
Recensioni dei pazienti
12 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Ottimo reparto, intervento dott. Nappi
Ottimo reparto di Ortopedia. Eccezionali i medici e infermieri; in particolare un plauso al dott.Nappi e all'infermiera Angelica per la dovizia e la competenza dimostrata nel trattare la mia frattura tibia e perone dall'intervento alle complesse medicazioni fino alle relative dimissioni. Grazie. Francesco Sette.
Una fantastica scoperta
A seguito di una brutta caduta da diversi metri, sono stato portato al pronto soccorso dell'ospedale Di Venere. Senza saperlo sono finiti in una delle eccellenze di ortopedia del barese. Ho trovato un eccellente staff medico, molto giovane, ma preparatissimo e dal sicuro avvenire. Un'assistenza, durante la lunga degenza, delle migliori. Continue attenzioni alle mie necessità e tanta pazienza. Celerità, nel limite del possibile del lavoro, per risolvere ogni problematica che si è presentata e, soprattutto, un attenzione particolare alla cura del dolore. Dopo 12 giorni di completa immobilità, posso dire che le attenzione di tutti, dagli infermieri agli operatori, hanno alleviato le mie sofferenza. In questi periodi ho avuto modo di apprezzare il lavoro di tutti. Ora inizio un'altra fase verso la guarigione ma mi sento di ringraziare di cuore tutti, dai medici alle operatrici che effettuavano le pulizie nella stanza. Vorrei nominarli uno per uno, ma sono stati tanti e tutti fantastici. Grazie.
Frattura scomposta omero
Reparto di pura eccellenza che incarna in sé i principi costituzionali di efficacia ed efficienza della pubblica amministrazione. Sono arrivato reparto dal PS per una frattura scomposta all'omero: operato con cura, accudito amorevolmente dallo staff infermieristico egregiamente coordinati dal Direttore Prof. Caiaffa e dalla coordinatrice D.ssa De Letteriis
Ottima esperienza
Vorrei esprimere una nota di ringraziamento per l'equipe medico-infermieristica del reparto di Ortopedia in occasione del ricovero di un mio familiare avvenuto nella seconda metà di aprile u.s.
In particolare vorrei segnalare le qualità professionali dell'infermiere Nico Romano, particolarmente abile nel reperire accessi vascolari periferici nonostante si trattasse di una paziente particolarmente difficile.
Operazione con inserimento di placche e viti
Finalmente, dal policlinico eccomi al Di Venere!
Personale qualificato, OSS disponibili in ogni momento, infermieri gentili, premurosi e soprattutto attenti alle condizioni del paziente. In questo reparto ho trovato tutto ciò che un paziente deve avere durante il ricovero, cioè, UMANITÀ!
GRAZIE A TUTTI, STAFF ECCELLENTE!
Frattura scomposta caviglia
Dopo un incidente in moto mi sono trovato in questo reparto di ortopedia del Di Venere, dopo il soccorso del 118. Colgo l'occasione di ringraziare tutti - operatori, dottori, infermieri e staff tutto - perchè rendono questo servizio eccellente e importante. GRAZIE.
Dal pronto soccorso (dottori ed infermieri attenti e tempestivi) alla radiologia (raggi e Tac), alla sala operatoria (dottori, anestesisti infermieri etc), a tutti il mio voto è 10 e LODE.
REPARTO ORTOPEDIA DEL DI VENERE: staff di grande esperienza e professionalità, sempre col sorriso. Il paziente si sente sicuro e rispettato. Voto 10 e lode. Ringrazio con il cuore tutti voi. Grazie di esistere.
Ringraziamenti
Ieri mia madre di anni 83 ha subìto un intervento per frattura del femore, con esito positivo. Ci complimentiamo con tutto lo staff in primis ai medici e anestesisti, molto professionali, educati e molto disponibili; a tutti gli infermieri e personale vario. Tutti indistintamente molto vicini ai pazienti oltre ad interfacciarsi con i parenti per la consulenza sull'andamento della degenza.
Reparto efficientissimo. Ringraziamo tutti per la buona riuscita.
Ringraziamento per operazione
Non posso che lodare questo reparto di eccellenza. Un plauso va per primo al prof. Vincenzo Caiaffa che ha operato egregiamente una frattura scomposta all'omero sinistro. Un grazie va a tutta l'èquipe che mi ha seguito e a tutto il reparto infermieristico, che è stato sempre presente con competenza e amore.
Grazie di cuore.
Frattura scomposta del calcagno
Solo che elogi. Due mesi fa sono caduto dalla scala da un'altezza di 2 metri circa e mi sono rotto il calcagno, una bruttissima frattura scomposta. Grazie a voi, con un fissatore esterno mi avete messo in piedi e piano piano sto tornando a camminare. Vi posso solo ringraziare.. Grazie, ottimo reparto.
Squadra vincente
Senza scrivere tante chiacchiere, che DIO benedica questo reparto!!!
Sono stato operato al femore dopo incidente con la moto, con diverse fratture al torace che mi hanno portato ad avere liquido nei polmoni e seri problemi di respirazione. Mi ci sono voluti anche 13 giorni in rianimazione, tutto poi è rientrato con successo.
Sono stato seguito in tutto sia dal personale medico, sia dagli infermieri/re, ma anche dagli OSS. Tutti fanno squadra. Un paziente si accorge subito di essere in buone mani.
Bravo il professore Vincenzo Caiaffa, ha creato una squadra vincente!!!
Ottima struttura
Sono stato ricoverato il giovedì, quindi venerdì mattina operato per una ricostruzione del legamento anteriore del ginocchio sinistro. Il dott. Francesco Ippolito è eccellente nei modo di porsi e nella preparazione della sala operatoria, con personale eccellente nei modi e nella capacità con il paziente. Il post intervento in reparto l'ho trascorso con una equipe infermieristica alla grande, con tanta disponibilità e modo!
Un ringraziamento particolare lo devo al dott. Ippolito e alla infermiera Rosa, che sono stati i primi a prendersi cura di me e gli ultimi a lasciarmi durante la degenza!
Rottura tendine achille
Nulla da dire. Reparto eccellente. Ambiente condizionato perfettamente.
Stanze nuove a due letti con bagno pulitissimo. Assistenza immediata degli infermieri. Pasti adeguati. Medici competenti. Primario super.
Ricoverato lunedì, operato giovedì e dimesso il sabato mattina.
Altri contenuti interessanti su QSalute