Ortopedia Ospedale Borgomanero
Recensioni dei pazienti
13 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Intervento per fratture multiple
Sono stata operata per fratture multiple in seguito ad investimento pedonale.
Intervento a spalla e caviglia con posizionamento di mezzi di sintesi.
Molto professionali ed in grado di stabilire un rapporto molto umano con il paziente e con i familiari. Intervento perfettamente riuscito con tempi di recupero sorprendenti. Ottimo il lavoro sia del reparto che dell'ambulatorio di Ortopedia.
PROTESI INVERSA SPALLA
Personale gentile, comprensivo e competente. Ringrazio tutti, in particolare il primario Dott. Mauro Porta che si è dimostrato umano, affabile e comprensivo dell'altrui sofferenza. Sono stato operato il giorno 21 marzo 2023 per artrosi della spalla destra, con impianto di protesi inversa, ottimo intervento e ben riuscito. Non ho sentito nulla anche dopo il risveglio. grazie ancora.
Ringraziamenti
Un vivo ringraziamento al dottor Mauro Porta per la professionalità nell'intervento, nonchè per la sua disponibilità in tutto. Semplicemente un grande grazie al Dott. Porta ed al suo staff. Sono rimasto molto soddisfatto anche per il servizio infermieristico.
RINGRAZIAMENTI
Sono stata operata il primo di settembre di protesi d'anca sinistra (via anteriore) dal dott. Renato Galli, che ringrazio INFINITAMENTE per la bravura!!! Non ho sentito male, mai, nemmeno per anestesia (grazie Jessica!!!).
Grazie a tutto il personale infermieristico, sanitario e medico, alla loro immensa gentilezza e disponibilità, la degenza si è trasformata quasi in "vacanza" e sono stata benissimo!
Reparto meraviglioso. TOP!
Grazie ancora a tutti!
Ottima l'Ortopedia di Borgomanero
Tutto il personale è super gentile ed efficiente. Ringrazio tutti ed in particolare il primario Dott. Mauro Porta. Sono stata operata il giorno 14 luglio 2022 in artroscopia per tendini completamente rotti. Non ho sentito nulla!
Mi sono trovata benissimo con tutto il personale medico e paramedico.
Gentilezza, competenza e pulizia in questo reparto, che è veramente IL TOP.
Ringraziamento
Semplicemente meravigliosi.
Intervento di impianto protesico alla mano per artrite, che m procurava forte dolore.
Reparto fantastico, personale gentile, sempre presente e attento al paziente.
Un grazie speciale al dottor Andrea Donato per la sua professionalità.
Protesi anca
Intervento di protesi d'anca ottimamente riuscito.
Protesi ginocchio sinistro
Sono soddisfattissimo del risultato ottenuto e della professionalità del Dott. Giovanni Brugo e tutta la sua squadra. Vorrei veramente sfatare il detto che nessuno è profeta in patria, per me il dottor Brugo è veramente un luminare nel suo campo e voglio complimentarmi con tutto il suo staff.
Dott. Franco Primatesta
Dopo 3 anni da un intervento chirurgico in un altro ospedale, a seguito di un incidente stradale, il braccio è diventato blu perché si era staccata la placca di metallo.
Durante il ricovero in questo reparto, sono stata seguita al meglio, per quanto possibile per una carenza cronica di personale. Il personale paramedico della traumatologia di Borgomanero è veramente gentile e per la maggior parte cordiale. Dopo l'intervento sono stata seguita ed aiutata a guarire e a uscirne al meglio da una situazione complicata dal Dott. Primatesta, che con professionalità e pazienza mi ha sempre dato la forza di lottare. Un ottimo medico con i suoi assistenti. Grazie.
Ricomposizione della frattura con innesto osseo e riposizionamento di una nuova placca.
Dott. Andrea Vicario
Stamattina ho assistito alla visita di controllo di mia madre, che è stata operata di protesi dell'anca 3 mesi e mezzo fa. Ho apprezzato la gentilezza del dott. Andrea Vicario, il quale mi ha fatto un'ottima impressione, sia dal punto di vista professionale che umano!
L'ospedale di Borgomanero e lo staff del dott. Brugo sono stati una bella scoperta e, attualmente, una più sicura alternativa a Biella.
Roberta Vidale
Chirurgia anca
Qualche dubbio sulla buona organizzazione del servizio. Ero andato lì perché allergico al lattice (cosiddetta specialità dell'ospedale) e non avevano altri guanti che di lattice....
Infermieri "brutali".
Raccomando la visita privata e obbligatoria con il dott. Brugo a Ghemme.
Ricostruzione LCA
Sono stato operato il 30 Aprile per una ricostruzione del legamento crociato anteriore con la tecnica del tendine rotuleo. Personalmente mi sono trovato molto bene. Sono stato operato dal dott. Brugo, persona molto competente e professionale. Giudizio ampiamente positivo. Unico neo: al momento della dimissione avrei gradito una spiegazione sul decorso dell'operazione e non "c'è scritto tutto sul protocollo" .
a casa e torni fra 20 giorni
Personalmente non mi sono trovato bene perchè non mi hanno fornito una spiegazione su cosa avessi e poche soprattutto su cosa avrei dovuto fare per rimettermi. Penso mi rivolgerò ad altro ospedale..
Altri contenuti interessanti su QSalute