Ortopedia Ospedale Atri
Recensioni dei pazienti
9 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Osteosintesi gomito
Vorrei esprimere un ringraziamento al dott. Fascioni e alla sua equipe per la competenza e gentilezza; sono profondamente grata anche al personale del reparto che mi ha dato assistenza per i treni giorni di ricovero.
Il meglio
Dico solo una cosa: sono i migliori.
Riabilitazione dopo intervento
Affetto da linfedema dopo asportazione chirurgica di linfonodi per metastasi, e non rispettando le regole suggeritemi, mi sono ritrovato con questa nuova patologia. Devo subito dire che la dottoressa Giuseppina Franzoni, dall'alto delle sue competenze e valida esperienza, ha capito subito l'entità del mio problema e mi ha affidato alle cure del suo staff, composto da professionisti di alto livello. Con molta pazienza e un po' di lacrime, sono riuscite a rimettermi in moto. Grazie. Grazie di cuore.
Ringraziamenti
Nella mattinata di martedì 5 ottobre sono stata vittima di una brutta caduta. A parte il dolore, avevo anche mille paure, non ero pronta per affrontare un intervento e non ero soprattutto pronta per essere ricoverata in ospedale... Ma il mio stato negativo è stato subito sanato dall'ottima ospitalità del reparto, dalla sua candida pulizia e dall'ottima professionalità del personale medico e paramedico.
Io non sono stata un'ottima paziente, perché mi lamentavo spesso, ma le infermiere sono venute sempre appena chiamavo e, compreso il medico dott. Carlo Fricano, non hanno mai perso la pazienza!
Il personale paramedico è stato meraviglioso nei miei confronti, mi hanno trattato come una regina nella cameretta singola. Devo ringraziare vivamente soprattutto Paola e Simona, che davvero mi sono state molto vicine!
GRAZIE di vero cuore a tutti, segnalerò il vostro Ospedale come uno dei migliori.
Pessima esperienza
Hanno dimesso mia madre 88enne con la febbre e con la gamba operata gonfia e sanguinante. Dopo 13 giorni di degenza in cui è stata abbandonata a sè stessa, ad oggi ha ancora problemi di deambulazione (non cammina) e la ferita è aperta. Sedata pesantemente, perché in stato di demenza senile, l'hanno dimessa troppo precocemente. Antibiotico somministrato solo dopo 11 giorni di febbre, perché denunciata da un familiare.
Servizio pessimo
L'ortopedico ha consigliato a mia madre di portare per 3 settimane un tutore per il polso, quando in realtà era necessario un gesso. È molto grave che un ortopedico non sia in grado di riconoscere una frattura. A vari mesi dal trauma, mia madre ha ancora forte dolore.
Ringraziamento
Una bellissima sorpresa trovare una equipe medica, dal dott. Marco Faccia al Dott. Riccardo Giosaffatto, al primario, così competente e professionale. Anche gli infermieri e tutto lo staffi si sono dimostrati competenti e con una umanità difficile da trovare, unitamente ad una grande disponibilità verso gli altri. Anche all'accettazione sono cordiali.
Bravi, veramente bravi ,meritate di essere portati ad esempio.
Organizzazione Cup: incompetenza
Che razza di ospedale è che per una visita intramoenia con un ortopedico, rilascia una ricevuta dove non è specificato il nome dello specialista, nè la specialità medica?? Lo sa la direzione sanitaria che la DE PUY, casa produttrice o distributrice delle famose protesi d'anca difettose, non rimborsa queste ricevute generiche?
Ottimo reparto
Ringrazio molto il Dott. Luigi D'Amelio per la professionalità e l'umanità: l'umanità è la qualità che più apprezzo in un medico. In fondo un uomo sofferente si affida al medico che rappresenta la sua speranza.
Un ottimo reparto, grazie.
Altri contenuti interessanti su QSalute