Ortopedia Ospedale Asiago
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Bravi tutti!
A causa di un incidente casalingo, ho subìto la rottura del doppio malleolo della caviglia destra e venerdì 10 febbraio ho subìto un intervento in cui mi sono state inserite delle placche di titanio. Vorrei sinceramente ringraziare tutto il personale, i dottori dell'ospedale di Asiago reparto di ortopedia, per la professionalità e l'umanità dimostrate. Ma soprattutto ci tengo a ringraziare di cuore il dottore Chemello Cesare che, nonostante il tardo orario di venerdì 10, a causa di un'emergenza improvvisa, mi ha operato comunque..
Grazie di cuore a tutti!! W Asiago!
W Asiago
A seguito di un banale infortunio, ho subìto la rottura del crociato anteriore del ginocchio.
Su consiglio di un familiare, ho scelto di essere visitata e operata dal Dott. Scalco, dirigente medico del reparto ortopedia dell'ospedale di Asiago, il 23/1 c.a.
Un po' il timore dell'operazione, la distanza e la prospettiva di restare degente 3 notti in ospedale, sono stati invece superati e rinfrancati da un ottimo esito post operatorio.
Il ginocchio presenta una vitina per parte rotula e una esigua cicatrice di ca. 2 cm.
Il dolore pressoché assente.
Nonostante l'aspetto un po' vetusto del reparto, lo staff medico, la caposala Valente C. e le infermiere/ri, si sono prodigati con grande professionalità, dedizione e pure cortese familiarità affinché il mio stato si sentisse in agio.
Un sentito ringraziamento a ognuno di voi.
Non mancherò di promuovere positivamente all'esterno il vostro operato.
E comunque... W Asiago!
Artroprotesi ginocchio
Operato il 20/5/14 dopo 2 sblocchi in narcosi e 1 artrolisi, massimo movimento 88 gradi.. Protesi sbagliata? Compatibile? Altro ospedale mi ha illuminato e alternativa: sostituire protesi! Ma la tanto decantata professionalità dove abita? A disposizione per un colloquio, grazie prof., ma stavo meglio prima di operarmi.
Umanità e professionalità
Umanità e professionalità veramente eccezionali. Mi ricordo ancora dell'ottimo staff di questo reparto anche se operato anni fa.
Ottimo reparto
Tutto ok in questo reparto, gestito in modo irreprensibile e fatto di personale competente. Sono soddisfattissimo della degenza, dell'intervento e della professionalità di tutti. Complimenti.
Fantastico reparto
Sono stata ricoverata nel reparto di ortopedia dell'Ospedale di Asiago per 4 giorni. Il personale medico e quello paramedico sono super professionali, molto preparati e gentili; sono stata assistita veramente con molta cura.
La mia clavicola ora e' meglio di prima, grazie mille, fantastico!
Dott.ri Costacurta Scalco Calzavara Comelato
L'anno scorso sciando mi sono rotta tibia e perone. Trasportata al pronto soccorso di Asiago sono stata assistita dall'equipe diretta dal Dott. Costacurta e, senza esitazioni, ho riversato tutta la mia fiducia; infatti tutto è andato per il meglio, riprendendo a camminare in tempi rapidi. Dopo un anno sono ritornata per la rimozione del chiodo: il Dott. Scalco e Dott. Calzavara hanno riconfermato il mio parere sulla preparazione dell'equipe che posso giudicare OTTIMA. Ringrazio tutti vivamente.
Rimozione chiodo e viti.
Altri contenuti interessanti su QSalute