Ortopedia Ospedale Aosta
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Trauma da sci
Ho subìto la frattura di tibia e perone con coinvolgimento del piatto tibiale sciando a Pila, che ha necessitato di un trattamento chirurgico. La mia è l'opinione di un "esperto" : sono un chirurgo che ha lavorato in un ospedale universitario per più di 40 anni. Non posso che esprimere la mia più sentita gratitudine ed i miei più sinceri complimenti per una equipe fantastica che ha dimostrato disponibilità, contatto umano e perizia tecnica (giudicata ineccepibile da tanti altri colleghi che hanno esaminato i reports sul mio caso).
I miei complimenti ed i miei ringraziamenti anche agli anestesisti ed agli infermieri ed al personale OSS, sempre ineccepibili.
Frattura piatto tibiale
Sono stata ricoverata in seguito ad incidente sugli sci nel gennaio 2017 e subito la situazione è apparsa grave e doveva essere trattata chirurgicamente. Sono stata seguita dal dott. Renato Matteotti e... non smetterò mai di essere grata a questo medico preparato, competente ed estremamente gentile, e capace di infondere serenità e tranquillità a noi pazienti e ai nostri famigliari.
Devo ringraziare tutti nel reparto per la gentilezza, disponibilità ed estrema professionalità. Ad oggi, dopo un anno dall'infortunio, sono tornata a sciare!!!
Intervento incruento riduzione frattura di Colles
Desidero ringraziare vivamente il reparto di Ortopedia dell'Ospedale Regionale della Valle d'Aosta, per la professionalità, la competenza e la dedizione espresse nei miei confronti. Un particolare ringraziamento alla Dottoressa Laura Mus per il successo nell'intervento incruento, praticatomi con grande abilità e competenza il giorno 8 Agosto 2015, di riduzione di una frattura di Colles.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare tutto lo staff medico, infermieristico, ausiliari eccetera, della traumatologia dell'ospedale di Aosta per la competenza e dedizione nei confronti del paziente.
Un ringraziamento anche al personale delle sale operatorie.
Un particolare ringraziamento al Dott. Renato Matteotti, che mi ha operata e seguita fino dimissione.
Grazie mille a tutti.
Grazie per professionalità e accoglienza
Grazie a tutto lo staff, medici, infermieri, ausiliari. In particolare grazie al dott. Matteotti che mi ha accolto al pronto soccorso il 12 gennaio e mi ha operato al ginocchio il 16 gennaio.
Altri contenuti interessanti su QSalute