Ortopedia G. Salesi
è dedicata alla patologia malformativa congenita: il piede torto, le ipoplasie degli arti inferiori; la lussazione congenita dell’anca; le deviazioni assiali degli arti; il piede piatto; le pseudoartrosi congenite; le paralisi cerebrali infantili; la patologia muscolo-scheletrica legata alla spina bifida; l’artrogriposi; l’osteogenesi imperfetta; le neoplasie benigne e le affezioni pseudotumorali; la deformità vertebrale: scoliosi, cifosi, spondilolistesi. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Dott.ssa Bevilacqua Claudia, Dott.ssa Giacchetta Anna Maria, Dott.ssa Racciatti Chiara.
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Trauma tibia e perone
Intervento con fissatore esterno e filo di K per trauma a tibia e perone a causa di incidente stradale.
Ottime competenza e professionalità, ottime assistenza e pulizia.
Ottimo servizio
Reparto efficiente, personale competente e il dottor Lattanzi è una persona di una estrema professionalità e umanità.
Vergognoso
Un bimbo di 6 anni con femore fratturato urge di vista ortopedica al Salesi; indovinate tra quanto è possibile fare la visita??!!!
Praticamente tra 11 mesi! Sono allibita, incavolata e molto delusa.
Non è possibile, non ho più parole e, anche prendendo la visita a pagamento, dobbiamo aspettare 29 giorni!!!
NON CI SONO PAROLE, é UNA VERGOGNA, una frattura se non controllata nei tempi giusti potrebbe scaturire in un danno irreparabile per tutta la vita, soprattutto in un bambino.
Prenotazioni, VERGOGNA!!! Più di un anno!!!
PROTESTO, SONO INFURIATA, SE NON POSSO SPENDERE COME SI CURA MIO FIGLIO?? CON UNA VISITA TRA 14 MESI???
L'Assistenza sanitaria che fine ha fatto? Ho prenotato una visita per mia nipote ora, a novembre 2012, e mi danno l'appuntamento a gennaio 2014. VERGOGNA, VERGOGNA, VERGOGNA. Il Primario è responsabile per mancato servizio pubblico, se non ha i fondi si deve impegnare a trovarli, fare il possibile, così è come se ci fossero errori, NON SI CURA, si costringe ad andare in privato!
Altri contenuti interessanti su QSalute