Ortopedia Fatebenefratelli Isola Tiberina Roma
Recensioni dei pazienti
15 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Grazie!
Grazie a tutto il reparto e al dottor Massimo Cugnetto per la professionalità e per l'umanità dimostrate.
Introduzione di chiodo nel femore
Staff qualificato e molto competente, ringrazio i dottori che mi hanno operata e gli infermieri che mi hanno assistita.
Competenza ed umanità
Mio padre è un paziente del dottor Marco Venuti: è un medico semplicemente eccezionale, di una bravura e simpatia uniche!
Commento
Intervento ai metatarsi. Il dottor Dott. Fabrizio Forconi sa coniugare capacità e umanità. E' disponibile e competente.
Protesi d'anca
Ho subìto intervento di protesi dell'anca destra per coxartrosi. Sono stato operato il 10 luglio 2020 dal Dott. Marco Venuti, che ringrazio vivamente per l'esito dell'operazione e per la sua gentilezza.
Artroprotesi anca
Sono stata operata di artroprotesi dell'anca sinistra.
Desidero esprimere la mia profonda gratitudine al Prof. Vincenzo Sessa per la grande professionalità, umanità e disponibilità dimostrate.
Già 2 mesi dopo tale intervento ho ripreso tutte le funzionalità deambulatorie.
Ringrazio inoltre tutto lo staff medico e infermieristico del reparto di Ortopedia per la disponibilità e professionalità con cui sono stata assistita e curata.
Problemi cartilagine del ginocchio
Grazie alla dottoressa Spinelli, alla sua grande professionalità, ma soprattutto alla sua profonda umanità. E’ il medico che tutti vorrebbero incontrare in un momento di difficoltà. Ha la capacità di accogliere i pazienti con grazia, gentilezza e di ascoltarli senza fretta, restituendo una scrupolosissima e precisa diagnosi. Doti rare e preziose in un medico. Non avevo un grave problema, ma di sicuro invalidante, in quanto ho dovuto smettere l’attività sportiva e anche scendere le scale era diventato un problema. La dottoressa Spinelli e’ riuscita a farmi tornare a camminare senza più dolore e spero di riprendere presto gli allenamenti.
Intervento alla caviglia
Mi sono rivolta al Dott. Forconi per una grave frattura al piede. Il dottore è stato molto professionale e competente. L'intervento è andato bene e in poco tempo sono riuscita a rimettermi completamente.
Ottimo reparto ortopedico
Medici e infermieri eccellenti e gentilissimi.
Concordo che il dottor Marco Venuti sia professionale ed al contempo anche molto gentile.
Sono cresciuta in Inghilterra e non credo che avrei trovato meglio lì.
Un grande Grazie a tutti.
Frattura scomposta di radio e ulna
Un particolare ringraziamento al Dott. Marco Venuti per la sua grande professionalita' e competenza. Oltre ad essere un ottimo chirurgo, e' anche simpatico e cordiale.
RINGRAZIAMENTI
Ringrazio tutto lo staff medico e il personale dell'ospedale per come sono stato aiutato dalla prima visita alla dimissione, dopo essere stato operato al tendine di achille per una grave calcificazione. Ringrazio in primis il dott. Forconi, tutto il suo staff e il prof. Sessa per avermi consigliato nel migliore dei modi.
Frattura clavicola
Visita privata per una second opinion, in più a quella del pronto soccorso.
Il dottore si limita a guardare le lastre e non esaminarmi per niente, senza nemmeno spostarmi o riposizionarmi il tutore; viste le lastre, dice che i frammenti della clavicola sono abbastanza allineati, ma i giorni successivi io avverto un dolore come se un osso lacerasse i tessuti e, spostando il tutore, noto a vista che un osso sta per uscire dalla spalla. Ora è sabato e fino a lunedì non potrò vedere un altro ortopedico.
Quello che più mi dà fastidio è con quanta superficialità si trattano i pazienti che vengono in visita privata, disposti a spendere centinaia di euro in cambio di attente valutazione e ampie spiegazioni. Invece che trattare e visitare con superficialità, dire: per la nostra filosofia trattiamo la frattura cosi in maniera conservativa. Punto. A tutte le domande successive rispondeva in maniera vaga e poco esaustiva.
Protesi anca
Sono stato operato il 14/04/2015 di artroprotesi totale dell'anca destra. I miei più sentiti ringraziamenti al Prof. Sessa e a tutto lo staff medico e infermieristico per la professionalità e umanità dimostrate. A neanche 90 giorni dall'intervento ho ripreso completamente tutte le funzionalità deambulatorie.
Ringraziamenti
Sento la necessità di ringraziare il Prof. Sessa e tutto il personale del reparto per la loro professionalità e disponibilità con cui sono stata curata, nonostante le feste natalizie.
Ringraziamento
Infiniti ringraziamenti a tutta l'equipe del prof. Sessa per la professionalità e cortesia con la quale mi hanno curata.
Antonietta Bellati
Altri contenuti interessanti su QSalute