Ortopedia e chirurgia della mano Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
12 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Visita inutile
Visita privata a pagamento post trauma priva di valutazione da parte del chirurgo: referto della visita che riassume (male) solo quanto riferito dal paziente sull'incidente. Nessun valore aggiunto dalla visita effettuata. Nessuna indicazione di: evoluzione trauma, tempi di recupero, programma di trattamento, valutazione trauma.
Ancora in attesa dopo un anno
Da un anno sono ancora in lista d'attesa per operazione alla mano, causa rizoartrosi di grado elevato. Sono stata visitata con il SSN, sarà per questo?
Operazione andata malissimo
Operazione eseguita il 3 dicembre 2020 dal dottor Antonio Tulli per estrarre una spina dal dito anulare destro.
Messi 8 punti, 4 su un lato e 4 sull'altro del dito. Dopo l'operazione il dito si è infettato. Usciva pus dai punti e faceva malissimo. Durante la visita di controllo, ben venti giorni dopo l'operazione, mentre vengono tolti i punti, continua ad uscire pus e il dito è molto gonfio e dolorante. Tornata al controllo la seconda volta 3 giorni dopo, la situazione è rimasta invariata ma, nonostante questo, vengo mandata a casa con semplice terapia antibiotica di una settimana. Dopo 40 giorni ,nonostante l'antibiotico e 3 giorni di cortisone, il dito continua ad essere viola e gonfio. Mi reco dal dottor Tulli per portare alla sua attenzione il problema, ma nega la possibilità che ci sia un'infezione.
Operazione cisti interfalangea della mano
Sono stata operata al Policlinico Gemelli dal dott. Pagliei Antonio per una cisti al 3° dito della mano destra. Tutti molto cortesi e gentili, ma soprattutto molto competenti.
Eccellente reparto
Personale molto qualificato, organizzazione e ottime le relazioni con i pazienti.
Eccellenza del prof. Pagliei e staff Columbus
Diagnosi immediata confermata da Emg. Intervento programmato ed eseguito dal dott. Pagliei con assoluta premura e cura dopo pochi giorni dalla prima visita. L'intervento di decompressione del nervo ulnare è riuscito perfettamente ed in 3 mesi ho già recuperato la capacità prensile della mano sinistra.
La professionalità e competenza del centro di chirurgia della mano, nel mio caso nella persona del dott. Pagliei, mi hanno permesso di affrontare subito la patologia e non rischiare un deficit della mano in futuro. Trattamento post operatorio da clinica privata. Lo staff della sala operatoria inoltre, ti informa passo passo sulle procedure che attraversi, in modo cortese e molto empatico. Altre persone che ho indirizzato al dott. Pagliei, dopo anni di giri e visite, hanno finalmente individuato le loro patologie. Grazie.
Neurolisi del nervo ulnare all'altezza del canale epitrocleare.
Protesi ginocchio
Volevo ringraziare il prof. MILANO che ha operato mia madre 80enne di "Protesi totale del ginocchio".
Mia mamma, paziente con artrite reumatoide, insufficienza venosa, allergia al nichel e per di più costretta a letto da dolori atroci, è tornata a camminare! Grazie di cuore prof. Milano!
Volevo ringraziare anche la dott.ssa Maristella Saccomanno che collabora con il Prof. Milano!
Chirurgia della mano
Faccio i complimenti a tutto lo staff ed in particolare al Dott. Pagliei per competenza ed assistenza.
Anche il servizio è stato a livello di clinica privata.
Fortunatamente nel nostro paese ancora qualcosa funziona bene...
Grazie prof. MILANO GIUSEPPE
Ringrazio il prof. MILANO GIUSEPPE e la sua equipe. Prima d'incontrare il prof. MILANO, sono stata visitata da altri 6 dottori e 2 professori in 4 mesi. Mi hanno messo il gesso poi ho portato il tutore per mesi, mi sono riempita di farmaci a tal punto che mi hanno ricoverata in pronto soccorso per effetti collaterali. Sono arrivata dal prof. MILANO GIUSEPPE con il piede immobile, rigido, con forti dolori. Dopo le sue cure e dopo l'intervento chirurgico, non ho più dolori e cammino. Ringrazio con tutto il cuore il prof. MILANO per la sua alta professionalità, gentilezza e umanità.
Visita non soddisfacente
Sono stata in visita privata dal prof. Milano: non mi ha chiesto nemmeno l'età e non mi ha fatto domande su malattie pregresse. Per questo motivo sono delusa e soprattutto non mi ritengo soddisfatta dalla visita.
Elogio al Prof. Catalano
Conosco questo reparto in quanto vi sono stata operata sia io che mio figlio dal Prof. Francesco Catalano (ex primario): mio figlio ad entrambi i piedi (piatti), io al tunnel carpale. grazie mille Prof. Lei e' un dio!!!
TUNNEL CARPALE- DOTT. MERENDI
MEDICO IL DOTTOR GIANFRANCO MERENDI. "ECCEZIONALE" E CHE CONSIGLIO A TUTTI
Altri contenuti interessanti su QSalute