Ortopedia Chirurgia Protesica Villa Erbosa Bologna
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Protesi del ginocchio con esito perfetto
Ho subìto un intervento di impianto di protesi di ginocchio. Ero timoroso di subire questo intervento, però sin dal primo colloquio con il prof. Gennaro Pipino ho subito riposto in lui tutta la mia fiducia e oggi so che ho fatto benissimo. Sono stato accolto in reparto con tanta gentilezza e professionalità dal personale medico e paramedico. In particolare vorrei ricordare per la loro attenzione: Valentina, Irina, Gabriele, Andrea, Stefano, Antonio, Arianna, Lucrezia, Filippo, Laura, Concetta e Simona.
I fisioterapisti Bianca e Alberto hanno fatto in modo che il risultato del lavoro impeccabile eseguito dal prof. Gennaro Pipino, venisse ulteriormente consolidato.
Sono pienamente soddisfatto e ringrazio di cuore tutti!
Artroprotesi anca sinistra
Ottimo trattamento chirurgico, visto che il risultato ha superato le mie aspettative e senza dolore,
L'equipe è professionale ma, non me ne vogliano gli altri dottori, la dottoressa Monica Pastina è un raro connubio di medicina, umanità e psicologia, grandissima in special modo nel rapporto con i pazienti, sa davvero come spronare l'uomo nei momenti post operatori.
Gradimento
Personale disponibile, affabile (dai medici, infermieri, Oss e personale delle pulizie): ortopedia 3, secondo piano.
Il chirurgo che mi ha operata è il prof. Stefano Zanasi.
Degenza post operatoria e riabilitazione sempre con simpatia, sorriso e incoraggiamento. Nulla da eccepire, ringrazio per il trattamento ricevuto sempre con riguardo.
inoculazione delle staminali ad entrambe le ginocchia.
Complimenti al dott. Gaetano Maci
Sono stato ricoverato dal 13-10-2014 al 16-10-2014.
Che dire dell'ortopedia 2° piano? Sono stati tutti fantastici, dalle caposala all'ultima delle infermiere, mi è sembrato di essere in vacanza, complimenti. Gli anestesisti sono stati davvero bravi e competenti in sala operatoria, durante l'intervento si è vista la professionalità dei dottori. E poi il Dott. Maci... come dimenticarsi di lui? alle sette del mattino già vicino al mio letto per chiedermi come era andata la notte dopo l'operazione.
Da consigliare.
PS: le addette alla pulizia sono un po' sfaticate e lamentose.
Altri contenuti interessanti su QSalute