Ortopedia 2 Istituti Zucchi Monza
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Meniscectomia parziale
La competenza dei medici è indiscutibile, va invece migliorata molto la gestione dei pazienti.
Accettazione per artroscopia alle 11.00, intervento alle 17.00! Nonostante il digiuno dal giorno precedente per cena solo un pacco di grissini, per colazione un penoso latte con odore di caffè... ma sono sicuro che il SSN eroghi contributo anche per il vitto.
Mi hanno detto che avevo gli esami del sangue sballati, non è stato possibile averne copia. Alle dimissioni, alla richiesta di qualche chiarimento, ci è stato risposto "è tutto scritto nella relazione di dimissioni". Peccato sia generica tanto da riportare una RX torace mai effettuata!
La relazione dice che tutti gli esami/visite sono disponibili nel fascicolo sanitario, ebbene: a 9 giorni dall'intervento il fascicolo sanitario è ancora vuoto!
Visita di controllo: appuntamento alle 10:15, mi hanno visitato solo alle 12:30 circa, praticamente andavano a caso, mi sono passati davanti pazienti che avevano appuntamento dopo di me. Ma allora meglio dare un bigliettino, almeno chi arriva in anticipo, come me, si sbriga prima...
Vanno migliorate molto la gestione e la trasparenza coi pazienti.
Grazie al dott. Daniele Casalini
Dottor Casalini sinonimo di professionalità, attenzione al paziente, precisione e disponibilità. Non potevo affidarmi a mani migliori. Il dottore già dopo la prima vista mi ha fatto un'impressione ottima, poi confermata da tutto il percorso che mi ha portato all'intervento al ginocchio e quindi alla fase fisioterapica (anche la riabilitazione del Zucchi è un'altra eccellenza).
Affidabilità
Intervento di protesi dell'anca. Reparto eccezionale sotto tutti i punti di vista.
Intervento protesi anca
Premesso che dal punto di vista medico e infermieristico la soddisfazione è totale, il bugigattolo in cui sono stato sistemato poi per la riabilitazione è indecente.
Considerato che gli ambienti sono stati appena ristrutturati, la cosa è tragica
La mia stanza è la 445 nel padiglione S. Giovanni.
Grande clinica
Grande clinica, medici di grande professionalita', personale infermieristico bravissimo. Non so come ringraziare tutti..
Dopo un intervento di protesi monocompartimentale al ginocchio sinistro, la mia vita è cambiata senza sofferenza, quest'ultima lasciata e dimenticata!
Un grande grazie al dott. De simone stefano ed al dott. Francesco Carlea, che mi fatto un intervento eccellente. Grazie professor Violante di avere al suo fianco persone altamente professionali e dedicate alla vita di chi ha bisogno di cure! Raccomando a tutte le persone che avessero bisogno di grandi ortopedici, di affidarsi ai sopra citati.
Un saluto di cuore.
Senza parole, hotel 5 stelle
Sono stato operato di protesi ginocchio dal dott. Violante e dal dott. Carlea e.. che dire! Il top! Assistenza ottima di tutto il personale di sala, umiltà e professionalità sono nel loro DNA, sono semplicemente fantastici. Già dal mattino col sorriso, ti chiamano "gioia", o "amore" e quant'altro, non facendoti sentire un numero. Le fisioterapiste poi sono eccellenti, anche lì sono rimasto senza parole. Non finirò mai di ringraziarvi!
Altri contenuti interessanti su QSalute