Ortogeriatria Ospedale Arezzo
Scrivi Recensione
Il reparto di Ortogeriatria dell'Ospedale San Donato di Arezzo, situato in Via Pietro Nenni, ha come Responsabile la Dott.ssa Angela Tufi. Il reparto, U.O.S.D. del Dipartimento Medicina Interna, delle Specialistiche e della Riabilitazione, dispone di posti letto cogestiti con la Medicina Interna Geriatrica ed ubicati presso l'ortopedia. La U.O. si occupa delle particolari problematiche della traumatologia dell'anziano ed effettua con particolare frequenza interventi di protesi di anca e ginocchio, nonchè revisioni protesiche complesse.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
ornella
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ortogeriatria P.O. San Donato di Arezzo
Sono caduta dalla bicicletta: frattura scomposta di radio e ulna del polso sinistro. Assumendo il Coumadin per valvulopatia mitralica, dal giorno dell'incidente - venerdì - non ho potuto essere operata prima del lunedì successivo.
Seguita e operata dal dottor Pietro De Biase con la sua equipe, desidero ringraziare tutto lo staff e gli operatori del reparto. Al dottor De Biase tanta riconoscenza per la competenza, professionalità, cortesia, umanità e... il sorriso.
Ornella B.
Patologia trattata
Frattura scomposta radio e ulna polso sinistro.
Altri contenuti interessanti su QSalute