Medicina alta complessità Careggi

Medicina alta complessità Careggi

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Medicina interna ad alta complessità dell'Ospedale Careggi di Firenze, situato in Via delle Oblate 1, ha come Responsabile il Dott. Filippo Pieralli. Il reparto è una struttura dipartimentale che assicura cure mediche appropriate ai pazienti con pluripatologia e insufficienza di organo di tipo internistico, in area subintensiva e in stretta collaborazione e integrazione con le altre strutture aziendali. La SOD prende in carico: pazienti che provengono dalla Medicina e chirurgia d'urgenza e accettazione, in particolare traumatizzati; pazienti provenienti dall SOD Cure intensive e delle gravi insufficienze d’organo; pazienti critici provenienti dalle aree mediche; post-chirurgici operati in regime di emergenza-urgenza. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Fabio Luise, Giulia Guazzini, Lucia Sammicheli.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Ringraziamenti

Posso soltanto ringraziare, in primis il dott. Vilella, quindi il dott. Filippo Pieralli, il dott. Antonio Mancini e tutta l'équipe infermieristica. GRAZIE DI CUORE.
Il tutto è finito nel peggiore dei modi, ma non per colpa vostra. A quei tempi (fine gennaio 2020), del Coronavirus non si parlava ancora. Nel periodo del suo ricovero, la Cina ancora non ne parlava, dopo due settimane dalla sua sedazione c'erano già tutti i focolai anche da noi.
L'avessero saputo???

Patologia trattata
Collasso polmonare, enfisema.
Esito della cura
Nessuna guarigione