Oncologia pediatrica Policlinico Gemelli
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Oncologia pediatrica Policlinico Gemelli
La vita di mio figlio sarà sempre legata a queste persone meravigliose. Competenza, professionalità, dolcezza, fermezza e gioco di squadra sono la forza di questo ospedale e dei reparti di oncologia pediatrica e neurochirurgia infantile in particolare. Il prof. Antonio Ruggiero, il prof. Caldarelli e tutta la loro equipe medica e il personale paramedico, mi hanno permesso di respirare e di sorridere nel momento più terribile della vita di una madre. Un grazie infinito.
Competenza
Il Dott. Giorgio Attinà ha visitato mio figlio Christian che aveva dolori fortissimi di tipo colico a livello sovrapubico (abbiamo fatto pronto soccorso). Devo dire che questo dottore mi ha colpito per la sua competenza e per la gentilezza. Grazie.
La Salvezza
Sono Loro che mi hanno Salvato la Vita da un Tumore al Cervello con Cicli di Chemioterapia; quindi li Ringrazio per come mi hanno accolto essendo di fuori Regione, ma anche per come mi hanno trattato durante il Mio Periodo di Degenza; Cure e Metodi all'avanguardia che mi fanno stare ancora su questa Terra. Ringrazio ogni Singolo Dottore, ma anche Infermiere e Capo Sala, e non mi posso scordare dei Portantini, che senza di loro chi mi spostava per andare a fare le visite???...
GRAZIE 1000 VERAMENTE a TUTTE le PERSONE di questo MERAVIGLIOSO Reparto.
La mia seconda famiglia
Ventuno anni fa i medici di questo reparto mi hanno salvato la vita.
Devo a loro la mia vita.
W tutto lo staff infermieristico.
Altri contenuti interessanti su QSalute