Oncologia Ospedale San Francesco Nuoro
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Un grande reparto
Per esperienza sia da paziente, sia da parente di paziente, posso dire che il personale medico e infermieristico è di grande competenza e umanità.
Una grande famiglia gentile e professionale.
Grazie.
Tumore al colon.
Cordialità e professionalità
La U.O. di Oncologia di Nuoro fa parte del mio percorso di vita. Appena entro, per eseguire il mio trattamento terapeutico, vengo sempre accolta con un sorriso e con la stessa domanda "come stai?".
Ho sempre riscontrato professionalita', cortesia e positivita'.
Grazie.
Sono nelle vostre mani
E' ormai da 8 mesi che vi prendete cura di me. Senza andare nello specifico, non credo si possa fare di più. I problemi si risolvono man man che si stanno presentando.
Grazie della vostra professionalità.
Efficienza, impeccabilità ed empatia
Il reparto è attualmente situato all'ospedale San Francesco.
Io sono entrata in punta di piedi con la disperazione e la paura di una giovane donna che deve sottoporsi alla chemioterapia e ho trovato una bella "famiglia". Devo ringraziare tutte le infermiere e il personale medico per la professionalità e per quella nota di cuore che mettono in più in tutto quello che fanno, nonostante la stanchezza e l'eccessivo carico di lavoro cui sono sottoposte ogni giorno. Un grazie particolare alla Dott.ssa Giovanna Succu per la sua incommensurabile competenza in campo oncologico e per l'accuratezza con la quale mi ha seguita, sia dal punto di vista medico che umano, dall'attimo in cui ho varcato la soglia del reparto fino ad oggi che sono fuori dal regime di day hospital. E' un reparto che funziona davvero bene, mi auguro che venga potenziato con più personale per migliorare le attuali condizioni di superlavoro che medici e operatori sono costretti a subire per via dell'eccessivo numero di pazienti seguiti.
Altri contenuti interessanti su QSalute