Oncologia Ospedale Terni
Recensioni dei pazienti
7 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Elogi per il Prof. Bracarda
Ho conosciuto il Prof. Sergio Bracarda quando era Direttore all'Ospedale di Arezzo e, quando si è trasferito a dirigere il Dipartimento oncologico all'Ospedale S. Maria di Terni, non ho avuto esitazione a seguirlo, benchè fosse non proprio agevole il viaggio dalla Sicilia. Le doti umane, ormai riconosciute da tutti i suoi pazienti, assieme ad una grande professionalità, fanno del Prof. Bracarda un punto di riferimento per i pazienti che, come me, hanno ricevuto le cure appropriate e le risposte a dubbi e quesiti sempre con la semplicità di espressione e la chiarezza che lo contraddistinguono.
Grazie di esserci.
Bravi
Ringrazio vivamente tutto il personale incaricato nel reparto di Oncologia, in primis la dottoressa Claudia Mosillo, cordiale, disponibile, gentile, molto attenta nel suo lavoro; lo staff infermieristico, sempre molto attento e disponibile in tutto; la signora Maria; tutto il resto del personale.
Mio padre aveva trovato una famiglia.
Grazie ancora a tutti!
Trattamento chemioterapico
Ringrazio sentitamente lo staff di reparto, e in particolare del day hospital, per la sempre costante gentilezza coniugata a grande professionalità, ogni qual volta mi reco presso la struttura per i miei cicli chemioterapici.
Davvero grazie.
Grazie al Dott. Bracarda
Il Dott. Sergio Bracarda è una persona eccezionale, non ho mai visto un dottore sempre così disponibile ed umano. Purtroppo non ce ne sono tanti come lui... ed è un vero peccato.
Il paziente è ancora in cura, ma da quando è andato da lui la sua vita è migliorata tantissimo.
Faceva fatica a stare in piedi, adesso fa una vita normale...
Anche in oncologia è Natale
Anche in un reparto "difficile" come oncologia, il Direttore, Dott. Sergio Bracarda, il personale medico e sanitario, i volontari, il cappellano dell'Ospedale, i bravi coristi, sono riusciti a dare serenità e a regalare un'atmosfera gioiosa e accogliente per le imminenti festività. Grazie di cuore a tutti da una paziente che, come gli altri, ha apprezzato tutte queste attenzioni.
La mia malattia
Nella sventura della mia malattia, ho avuto la grandissima fortuna di incontrare il Dott. Fumi Guglielmo, che mi ha letteralmente tirato fuori dalla tomba.
Reparto oncologia di Terni
Mia madre è stata seguita con attenzione e competenza, gentilezza e con familiarità da tutto il personale infermieristico e particolarmente dal dott. Mecarocci. Non ha mai voluto assolutamente essere seguita da altro centro..
Grazie a tutti, anche se con ritardo.
Altri contenuti interessanti su QSalute