Oncologia Ospedale Taormina
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Team professionale
Personale preparato, professionale, molto disponibile, accogliente, molto familiare, unito e umano innanzitutto, perchè mia figlia, anche se ha 19 anni, non la lasciavano mai da sola, era sempre seguita durante tutti gli accertamenti eseguiti dalla dottoressa Elisabetta Privitera (psicologa e persona di una dolcezza infinita).
Si meritano anche più di 5 stelle... non ho parole per ringraziare tutto il team di oncologia medica, iniziando dal primario per finire al personale delle pulizie. Non ho parole per ringraziare abbastanza tutto il team. Grazie di cuore.
Grande accoglienza, professionalità ed empatia
Reparto eccellente sia per la professionalità, sia per l'affetto, la gentilezza e l'accoglienza che ho sempre trovato durante la terapia, dai medici agli infermieri, alla velocissima, bravissima e affettuosissima Sandra, al gruppo di volontari.
Dal 2013 sono seguita dall'oncologo bravissimo e affettuosissimo dottor Paolo Colina, che con grande professionalità e passione che mette nel suo lavoro, pur essendo in un reparto non piacevole, riesce sempre a tirar su l'umore dei suoi pazienti, anche in situazioni difficili.
Trattamento di 6 cicli di chemioterapia e 18 cicli di terapia antitumorale trastuzumab e terapia antiormonale con tamoxifene (che continuo ancora a fare).
2017: Malattia di Paget.
Altri contenuti interessanti su QSalute