Oncologia Ospedale Senigallia
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia medica dell'Ospedale Principe di Piemonte di Senigallia in provincia di Ancona, situato in Via Benvenuto Cellini 1, ha come Direttore il Dott. Marcellini Massimo. Il reparto comprende: il Day Hospital Oncologico dedicato ai pazienti che devono eseguire chemioterapia, esami strumentali e manovre diagnostico-terapeutiche; l'Unità Semplice di Oncologia Degenze, riservata a pazienti con particolari necessità (accertamenti diagnostici complessi, chemioterapia, terapia di supporto); 4 Ambulatori dedicati a prime visite oncologiche, follow up e colloqui con i pazienti. Fanno parte dell'equipe medica: Dott. Ettore Tito Menichetti, Dott. Massimo Marcellini, Dott.ssa Federica Freddari, Dott.ssa Giovanna Carbonari.
Recensioni dei pazienti
1 recensioni
P.C.
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamenti
Esprimo i miei più vivi ringraziamenti all'equipe medica e infermieristica dei reparti di Oncologia e Senologia di Senigallia, per le loro capacità professionali e le loro doti di umanità.
Un ringraziamento particolare vanno al Dott. Marcellini e al Dott. Consalvo per avermi tempestivamente accolto come una persona di famiglia. Ho piena fiducia in loro e non ho abbastanza parole per dire GRAZIE!!
Patologia trattata
NEOPLASIA.
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute