Oncologia Ospedale Pistoia
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Competenza e umanità
Operata di un tumore, per la chemioterapia sono stata indirizzata al reparto di Oncologia Medica di Pistoia, diretto dal dott. Marco Di Lieto. Questo reparto si è rivelato eccellente, con personale preparato, umano e disponibile, a partire dalle infermiere che hanno dimostrato tutte una gentilezza infinita.
Non avrei potuto ricevere cure migliori. Il livello di competenza dei medici e l'ineguagliabile cortesia dello staff, sono stati preziosi per aiutarmi a superare un momento così difficile della mia vita. Ringrazio tutti ed in modo particolare la dottoressa Miriam Ricasoli, che si è dimostrata straordinaria sia come medico che come persona. Grazie.
Un brutto reparto seguito da belle persone
Brutto reparto perchè si sa, se andiamo in oncologia purtroppo dentro di noi c'è qualcosa di serio che non va!! Io frequento questo reparto dallo scorso gennaio e devo dire che siamo seguiti da delle infermiere veramente eccezionali!! Il Dott. Di Lieto è molto professionale, scrupoloso e competente!!! Io non posso che parlarne bene di questo reparto!!!
Altri contenuti interessanti su QSalute