Oncologia Ospedale Montepulciano
Recensioni dei pazienti
5 recensioni
Grazie al dott. Francesco Di Clemente
Ringrazio il dottor Di Clemente per la sua disponibilità e il suo interessamento riguardo la mia situazione, si è dimostrato molto preparato e professionale, incoraggiandomi in tutte le fasi della cura. Ringrazio anche tutto lo staff del reparto oncologia, sono stati tutti sempre disponibili e accoglienti.
Ho cambiato oncologo
Inizialmente la dott.ssa Liberatore si è dimostrata molto disponibile e gentile; dopo qualche mese invece scontrosa, assistenza poca, le visite veloci e fatte con malavoglia. Ho dovuto cambiare oncologo.
Grazie al Dott. Francesco Di Clemente
Un ringraziamento al Dott. Francesco Di Clemente per il modo in cui mi ha ricevuto nel suo ambulatorio dopo solo una telefonata. Sono andato con una problema abbastanza grave e il Dott. Di Clemente nel giro di 8 giorni ha risolto tutto e sono stato operato. Non ho parole. Grazie mille Dottore e che il DIO benedica la sua famiglia. Grazie anche alla Dottoressa Biscari che mi ha portato la buona notizia: tutto negativo!
Grazie mille a tutti voi..
Reparto oncologico- dott.ssa Liberatore
Sono Augusto, ma non quello del precedente giudizio, e concordo pienamente con quanto scritto dal mio omonimo.
Anche io sono in cura dalla dott.ssa Liberatore Concetta, ottimo medico che si distingue per la competenza e l'umanita' nel trattare con il paziente. Inoltre è anche una bella ragazza (il che non guasta mai).
Rivolgo un sentito grazie alla dott.ssa Liberatore e a tutto il personale paramedico.
Augusto 1
Valutazione reparto oncologia- dr.ssa Liberatore
Oggi ho avuto il secondo incontro con la dottoressa Liberatore.
Mi è sembrata persona preparata, molto gentile e disponibile a parlare della mia malattia e fornire pareri e consigli.
Ho trovato anche molto disponibile e professionale il personale paramedico.
Li ringrazio tutti per quello che stanno facendo e che faranno nel trattare la mia malattia, in quanto ho la convinzione di essere in buone mani.
Grazie di cuore da me e da tutta la mia famiglia.
Augusto.
Altri contenuti interessanti su QSalute