Oncologia Ospedale Montecchio Maggiore
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Nessun supporto, di nessun tipo
Hanno trovato un tumore ovarico a mia madre ad ottobre. Dopo una ottima operazione a Valdagno, è stata presa in cura a Montecchio. Ad ogni visita cambiavano dottoressa, la prima nonché direttrice non l'abbiamo mai più rivista. Quando mia mamma ha iniziato a peggiorare, ci hanno lasciato senza supporto, rischiando anche una embolia polmonare. A parte la chemioterapia, non ci davano nessun consiglio. Mia madre a giugno non ce l'ha più fatta.. Le infermiere invece sono degli angeli in terra, se non fosse stato per loro non ci saremmo arrivati a giugno.
La qualità della vita...
Ho dato voto 1 alla competenza in riferimento solo al fatto che il personale medico, nel trattare coi pazienti, dimentica di sottolineare gli aspetti relativi alla qualita' della vita che dopo la cura si ritrovano..
Oggi ho fatto una visita di controllo, la prima, ed è stata per me fonte di dolore perchè ogni volta vedi un dottore diverso... ogni volta racconti cosa ti risulta difficile sopportare, ma sembra tutto logico e dovuto e ti rimandano al medico curante per tutti gli effetti collaterali... La mia sensazione personale è quella di non avere nessuno che nel totale ti segua. Forse è così che deve andare, ma io mi sento sballottata di qua e di là e non ne ho piu' voglia. Ho chiesto di terapie alternative per capire cosa c'è di alternativo, ma "non si lascia la strada maestra con un alto rischio come il suo di recidiva!". Forse ad un controllo non si devono fare queste domande mi viene da pensare? forse ho sbagliato io? Ho dato 5 all'assistenza perchè le infermiere sono superlative.
Visita oncologica
Oggi sono stata visitata dalla Dott.ssa Martina Padovani per un riscontro post/operatorio alla mammella per un carcinoma e lascio qui il mio commento molto positivo nei riguardi della stessa.
Ho riscontrato grande umanità, competenza e gentilezza. Per me è stata un'esperienza ottima, al di là del mio problema, e mi affiderei ancora con tranquillità nel caso ne avessi ancora bisogno.
Grazie Dott.ssa Padovani.
Mancanza di umanità
Riscontrate molta maleducazione e arroganza, soprattutto da parte di un'infermiera e di una giovane dottoressa. Consiglio di rinnovare l'equipe con maggiore umanità ed educazione, perché personalmente non ne ho assolutamente trovate. Iniziate a parlare ai pazienti oncologici, è importante. Non lo consiglio questo reparto.
Altri contenuti interessanti su QSalute