Oncologia Ospedale Mondovì

 
3.9 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Regina Montis Regalis di Mondovì in provincia di Cuneo, situato in Via San Rocchetto 99, ha come Direttore Responsabile il Dott. Paolo Bruna. Il reparto svolge attività di Day Hospital ed ambulatoriale, occupandosi della gestione diagnostica e terapeutica delle principali neoplasie solide (Colon Retto, Mammella, Polmone, Stomaco, Ovaio, Vescica, Pancreas) secondo Linee Guida. Coopera inoltre con il Polo Oncologico, La Rete Oncologica Regionale e i Centri di riferimento per la gestione di patologie rare - complesse o oncoematologiche. Afferiscono al reparto i seguenti ambulatori: visite prime, di controllo, urgenti (ricadute, eventi o tossicità dei trattamenti); Diagnostica: agoaspirati, agobiopsie di masse superficiali, biopsie osteomidollari; toracentesi e paracentesi anche ecoguidate diagnostiche o palliative. Fanno parte dell'equipe medica: Dr.ssa Dionisio Rossana e Dr.ssa Maggi Elisa.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
3.9
Competenza 
 
3.0  (2)
Assistenza 
 
3.5  (2)
Pulizia 
 
4.5  (2)
Servizi 
 
4.5  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
2.8
Competenza 
 
1.0
Assistenza 
 
2.0
Pulizia 
 
4.0
Servizi 
 
4.0

Diagnostica oncologica

Ritardi incomprensibili nella diagnosi e nel seguente trattamento chirurgico del tumore alla parotide. Ciò ha causato una degenerazione e ingrossamento maligno del tumore stesso, rendendolo non più asportabile completamente.

Patologia trattata
Tumore parotideo.
Esito della cura
Nessuna guarigione
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Congratulazioni dott. Bruna e staff

La mia famiglia ha avuto la sfortuna di dover frequentare per alcuni anni il reparto perchè mia madre era affetta da tumore al polmone; per tutto il periodo della cura abbiamo sempre avuto a che fare con personale veramente competente e, soprattutto, molto molto umano, cosa a volte anche più importante delle cure stesse...
Voglio che chiunque dovesse aver bisogno di ricevere delle cure presso questo reparto, sappia che si troverà ad avere l'opportunità di conoscere delle persone stupende, a partire dal primario, il Dott. Paolo Bruna, ai dottori suoi collaboratori ed a tutto il personale infermieristico: Monica, Daniela, Daniela e Patrizia.. Grazie di cuore!!

Patologia trattata
tumore al polmone - chemioterapia.