Oncologia Ospedale Mariano Santo Cosenza
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia Medica dell'Ospedale Mariano Santo di Cosenza, situato in contrada Muoio Piccolo, utilizza le risorse assegnate per assicurare l'attività di prevenzione, cura e riabilitazione delle malattie oncologiche. Al fine di rispettare l'unità fisica, psichica e spirituale della persona affetta da patologia tumorale, la struttura impiega un approccio assistenziale globale, assicura la continuità di cura, anche attraverso il coordinamento e l'integrazione con le altre Strutture sanitarie Aziendali e Regionali. Fanno parte dell'equipe dell'unità operativa i dirigenti medici Candida M. Mastroianni (responsabile UOS Unità Operativa Semplice Letti ad alto Carico Assistenziale), Silvia Ceniti, Rosanna De Simone, Aldo Filice, Caterina Manfredi, Salvatore Turano, Rosalbino Biamonte, Serafino Conforti (responsabile UOS Day Service), Virginia Liguori (responsabile UOS Day Hospital oncologico), Antonio Rovito, Stefano Minardi (oncologo volontario), Angela Piattelli (psiconcologa).
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Concetta
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Complimenti
Volevo fare i complimenti alla dottoressa De Luca Ida per la sua professionalità e umanità. Precisa e mai seccata, è sempre disponibile e sorridente. TOP.
Patologia trattata
Visita oncologica.
Esito della cura
Guarigione parziale
Maria Teresa
Voto medio
2.3
Competenza
3.0
Assistenza
1.0
Pulizia
3.0
Servizi
2.0
Assistenza post chirurgia
Al follow up oncologico ci si limita a leggere le analisi, non viene effettuata alcuna visita e si rimanda alla visita senologica all'Ospedale Annunziata. Ma allora la visita di controllo cosa vengo a farla a fare in oncologia a Mariano Santo?
Patologia trattata
Tumore mammella.
Esito della cura
Guarigione totale
Angela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Ringrazio sentitamente la dott.ssa Stefania Infusino, che da anni segue il mio percorso oncologico con tutta la sua professionalità e umanità.
Mariano Santo di Cosenza polo oncologico di eccellenza.
Patologia trattata
Carcinoma mammario (metastatico al fegato).
Esito della cura
Guarigione parziale
Altri contenuti interessanti su QSalute