Oncologia Ospedale Lecco
Recensioni dei pazienti
6 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Nessun medico di riferimento
Sono attualmente in cura per un tumore al colon con metastasi al fegato. Prima volta approccio positivo, seguito dalla dottoressa Jessica Arnolfi, molto preparata e scrupolosa, che mi ha dato fiducia e speranza.
In seguito è cambiato il medico, che ho trovato poco professionale e poco scrupoloso; ora un altro medico ancora, che mi ha visitato e ha deciso di farmi interrompere la terapia in atto, in contrasto con ciò che mia aveva detto il dottor Cuomo e altro specialista consultato all'Istituto dei Tumori. Ora mi sento in balia del nulla in attesa di una decisione dello staff medico, sto perdendo fiducia e speranza. Speriamo in bene.
Primo approccio positivo
Non tutti i medici sono uguali. Da parte mia un sentito apprezzamento per la dottoressa Jessica Arnoffi, preparata e scrupolosa, con lei il paziente si sente in buone mani.
Stanno curando mio padre
Mio padre è assistito con la massima cura e, per la gravità del caso, state facendo tutto il possibile. Per questo vi dico grazie.
Ottima struttura
Il Dr. Ardizzoia è un ottimo medico e una persona fantastica. Insieme ai suoi collaboratori mi hanno curata (e lo fanno tuttora) e sostenuta con una professionalità estrema. Non sei solo un numero, non sei mai un semplice paziente, si crea un legame di fiducia che aiuta a mettersi tranquillamente nelle loro mani.
Noi abbiamo cambiato struttura
Abbiamo trovato il dott. Ciotti medico discontinuo, vago e poco chiaro. Abbiamo cambiato struttura. Non si ricordava dopo due anni la faccia di mia madre e cosa avesse.
cure trattamento reparto day hospital
Un ringraziamento a tutti dottori, infermieri ed ausiliari del Day Hospital di oncologia per la disponibilità,a gentilezza e pazienza dimostrate. grazie di cuore per la vostra professionalità.
Altri contenuti interessanti su QSalute