Oncologia Ospedale L'Aquila
Recensioni dei pazienti
8 recensioni
Filtra per malattia, intervento, sintomo
Stima e competenza
Voglio elogiare e ringraziare chi con tanta professionalità, competenza e grande impegno da più di due anni si sta occupando di un paziente affetto da una grave forma tumorale mandibolare.
Parlo della oncologa Dott.ssa Paola Lanfiuti Baldi e del chirurgo maxillo facciale Lupi.
A loro il mio più sentito ringraziamento.
Con infinita stima e gratitudine.
Rapporto umano oltre ogni limite
Mi permetto di fare nomi, perché davvero, non avendo mai avuto rapporti precedentemente, la dottoressa Lanfiuti Paola mi ha dato la forza ed il coraggio di affrontare la malattia con uno spirito ottimista, sentendomi seguito SEMPRE, al punto che questa donna eccezionale è arrivata a chiamarmi, pur stando in ferie, per chiedermi come stessi e se avessi bisogno di qualcosa. Non aggiungo altro perché credo mai mi sarei aspettato una cosa simile.
Grazie DOTTORESSA, a nome mio e credo di molti altri pazienti.
Ringraziamenti
Vorrei ringraziare ancora una volta il prof. E. Ricevuto e l'équipe che collabora con lui per l'assistenza medica che prestano in maniera davvero scrupolosa. Un ringraziamento particolare ai medici specializzandi, straordinari.
Grazie agli operatori tutti.
Ringraziamento per professionalità ed umanità
Durante il ricovero di mio fratello Giuseppe, la cui voglia di vivere, purtroppo, ha dovuto cedere di fronte alla malattia, abbiamo ricevuto dal personale medico, paramedico ed ausiliario espressioni di conforto, assistenza ed alta professionalità.
Un grazie di cuore per tutta la presenza attiva e collaborativa.
Un abbraccio.
Infinita gratitudine
Infinita gratitudine per quello che avete fatto a mio padre.
Eccellente l'umanità degli OSS e degli Infermieri
Nel periodo in cui è stata ricoverata mia sorella per una grave carcinosi, abbiamo potuto contare sull'appoggio di persone professionali ed affettuose, sia fra gli infermieri che fra gli OSS. Nel reparto al mattino c'era una piacevole filodiffusione che rendeva la serietà degli eventi un po' più leggera... Oltre ad alcuni professionisti fra i medici, come il prof. Ficorella, i dottori sono stati freddi, spesso sgarbati, e poco preparati sia dal punto di vista etico che professionale.
Da voi anche la terapia è meno dura!
La mia esperienza nel reparto è più che positiva, nulla viene lasciato al caso, nessun dettaglio trascurato, umana professionalità e continuo incoraggiamento a non mollare, perchè se il cancro è una guerra, insieme si può sconfiggere!
Stima e gratitudine
Sono grata a tutti coloro che lavorano in questo reparto per il lavoro che stanno svolgendo con saggezza, professionalità e grande umanità. Grande stima e tanta riconoscenza per un lavoro fatto con la testa ed il cuore. Sempre pronti all'ascolto, ai consigli e ad intervenire. Grazie per quello che fate per mio marito e per tutti quelli che hanno bisogno del vostro aiuto. Un grazie a tutti i medici ed al personale tutto.
Altri contenuti interessanti su QSalute