Oncologia Ospedale Galatina

 
5.0 (2)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia dell'Ospedale Santa Caterina Novella di Galatina in provincia di Lecce, situato in Via Roma, ha come Direttore responsabile il Dott. Sergio Mancarella. Il reparto, inserito all'interno della U.O.C. di Medicina Generale, garantisce ai pazienti oncologici trattamento chemioterapico in regime di Day Hospital. Inoltre, presso l'Ambulatorio di Oncologia dedicato, vengono effettuate prime visite a pazienti con diagnosi di neoplasia per inizio chemioterapia, visite di follow-up, visite per sospetta neoplasia e visite senologiche. E' possibile contattare l'unità operativa chiamando il numero telefonico 0836/529450. Da luglio 2012, d'intesa con la direzione sanitaria aziendale nell'ambito del costituendo gruppo interdisciplinare di patologia d'organo per lo studio e la cura delle neoplasie dell'apparato gastro-enterico, si è costituito il GIP di gastroenterologia oncologica, di cui fanno parte le UU.OO. di oncologia medica e di chirurgia generale dei PP.OO. di Galatina e Copertino.

Recensioni dei pazienti

2 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (2)
Assistenza 
 
5.0  (2)
Pulizia 
 
5.0  (2)
Servizi 
 
5.0  (2)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Grazie

Ringrazio tutto lo staff per la competenza, l'assistenza e la professionalità.
Tutti bravi, grazie.

Patologia trattata
Carcinoma spinocellulare del polmone.
Esito della cura
Guarigione totale
Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Reparto di Oncologia, dott. Mancarella

Ho avuto la fortuna di essere visitato dal dott. Sergio Mancarella e, anche se mi ha confermato la presenza di vari tumori al fegato-pancreas, ho trovato in lui un vero professionista che mi ha confortato parlandomi della mia patologia con molta sincerità, e di questo lo ringrazio.
Ora sono in attesa di eseguire una biopsia, che spero avvenga il più presto.

Patologia trattata
Tumore fegato e pancreas.
Esito della cura
Nessuna guarigione