Oncologia Ospedale del Mugello

 
5.0 (1)
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia day hospital dell'Ospedale Nuovo del Mugello di Borgo San Lorenzo in provincia di Firenze, situato in Viale della Resistenza, ha come Direttore responsabile la Dott.ssa Valentina Fabbroni. Il reparto, ubicato al primo piano del presidio, eroga prestazioni in regime di day hospital ed in regime ambulatoriale, garantendo attività oncologica nella seguente fascia oraria: 7.30- 14.00. Numeri di telefono di riferimento del reparto: 055/8451244 - 055/8451351.

Recensioni dei pazienti

1 recensioni

Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0  (1)
Assistenza 
 
5.0  (1)
Pulizia 
 
5.0  (1)
Servizi 
 
5.0  (1)
Voti (il piu' alto e' il migliore)
Competenza
Assistenza
Pulizia
Servizi
Commenti
Informazioni
Inviando il modulo si dichiara che quanto scritto corrisponde al vero e si assume responsabilita' legale in caso di commenti falsi. L'invio di commenti non veritieri positivi o negativi costituisce reato.


Voto medio 
 
5.0
Competenza 
 
5.0
Assistenza 
 
5.0
Pulizia 
 
5.0
Servizi 
 
5.0

Complimenti

Faccio i complimenti al Responsabile di Diabetologia Marini e a tutta l'equipe del Suo reparto per la professionalità dimostrata circa un anno fa, quando per caso approcciamo al reparto di Diabetologia, forse per errore o per miracolo ancora non so, ma al quale devo i ringraziamenti se oggi mia mamma è ancora viva.
In 5 minuti ha individuato un "grosso problema" ed ha indirizzato la mamma nelle mani della Dott.ssa Valentina Fabbroni, che immediatamente ha capito di cosa si trattava e come intervenire .
La velocità di indagine ed inizio della cura e' stata cruciale.
Esperienza, professionalità, umanità le doti dimostrate dalla dottoressa e da tutto il personale medico, infermieristico del reparto di oncologia (Day Hospital di Oncologia ).
Anche durante i giorni duri di terapia, il personale aveva sempre un sorriso e tanta gentilezza con tutti.
Qui lavorano persone umane, empatiche e gentilissime. Complimenti davvero!
Questa e' la dimostrazione che le persone fanno la differenza e che anche la Sanità Pubblica puo' funzionare.
Grazie di cuore a tutti.

Patologia trattata
Carcinoma neuroendocrino di origine polmonare.
Esito della cura
Guarigione parziale