Oncologia Ospedale Crema
Scrivi Recensione
Il reparto di Oncologia e Day Hospital Oncologico dell'Ospedale Maggiore di Crema in provincia di Cremona, situato in Largo Ugo Dossena 2, ha come Direttore il Dott. Maurizio Grassi. Il reparto si occupa della diagnosi e della cura delle malattie tumorali, svolgendo attività diagnostico-terapeutica in regime di ricovero, di day hospital, in Macro attività ambulatoriale complessa ed in regime ambulatoriale, mediante l’utilizzo di metodiche multidisciplinari e con sviluppo di approcci innovativi volti alla guarigione o al controllo della malattia e dei suoi sintomi. La struttura è dotata di 12 letti di degenza ordinaria, 2 letti in camere ad atmosfera controllata per autotrapianto, posti di D-H e di Macro attività ambulatoriale complessa. Fanno parte dell'equipe i dirigenti medici Bianchessi Clara, Cirrincione Sonia, Incardona Salvatore, Inzoli Alessandro, Manzoni Mariangela, Pasquini Maria Cristina, Piloni Susanna, Tacconi Lorenzo.
Recensioni dei pazienti
2 recensioni
Angela
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
Ringraziamento
Ringrazio di cuore tutto il reparto dell'Oncologia, infermieri e dottori.
Siete tutti spettacolari, grazie!!!
Patologia trattata
Tumore al seno.
Esito della cura
Nessuna guarigione
ROSELLA MARTINENGHI
Voto medio
5.0
Competenza
5.0
Assistenza
5.0
Pulizia
5.0
Servizi
5.0
La mia brutta avventura
Sono una paziente che dal mese di maggio 2018 (intervento nel mese di giugno) è seguita EGREGIAMENTE dallo staff del Centro Breast Unit dell'ASST di Crema.
Valutata, operata e tutt'ora controllata semestralmente e seguita nel MIGLIORE dei modi, mi sento in dovere fare i COMPLIMENTI a TUTTA l'equipe: radiologo Dr. Padrenostro, chirurgo Dr. Fayer, oncologa Dr.ssa Clara Bianchessi, infermiere e Capo Sala del reparto di degenza, Capo Sala dell'Ambulatorio dell'Unità, la psicologa e le impiegate SEMPRE molto disponibili.
Grazie di cuore.
Patologia trattata
Carcinoma mammario invasivo.
Esito della cura
Guarigione totale
Altri contenuti interessanti su QSalute