Oncologia Ospedale Caserta
Recensioni dei pazienti
3 recensioni
Sospetto tumore al polmone
Sono stata ricoverata per sottopormi ad ago aspirato al polmone. E' stata proprio una brutta settimana, eravamo nel pieno della seconda ondata della pandemia, ma questo non significa non avere assistenza né un po' di umanità da parte dei medici...
Gli infermieri non sono male, facevano quello che potevano.
L'esito dell'ago aspirato dopo 20 giorni di attesa a casa, lo credereste? nullo! Significa che non hanno preso nulla e mi hanno candidamente consigliato di andare altrove perché loro non sono stati capaci. Un mese sprecato tra ricovero e attesa del referto. E non era la prima volta che sbagliavano, credo, dato che in camera con me c'era una signora che si sottoponeva all'ago aspirato per la terza volta!
Grandi
Grande professionalità del dott. Luigi De Lucia, il migliore in assoluto.
Infermieri bravissimi: sono stato ricoverato tre giorni e non sembra stare in un ospedale del sud da tanta cortesia e professionalità (non da tutti, ma per lo più è così): c'è la professionalità ed il sorriso di Marinella, che ti riempie di gioia e manda via ogni pensiero brutto; Gaetano, anche lui molto preparato e socievole; e poi quella montagna di ragazzo di Fabio!.
La cucina lascia a desiderare, ma la pulizia è da hotel a 5 stelle - il ragazzo Luigi molto bravo, ci puoi mangiare anche nei bagni.
Non andate a curarvi fuori, qui abbiamo i migliori dottori ed infermieri, credetemi.
Siamo nelle mani dei top.
DH Oncologico
Professionalità, competenza, umanità, cortesia.
Struttura da 10 e lode.
Altri contenuti interessanti su QSalute