Oncologia Ospedale Bagno a Ripoli
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Grazie
Tutti molto bravi e professionali. Un GRAZIE INFINITO alla dottoressa Baldazzi che ha "salvato" mio marito 4 anni fa con la scelta della chemio da eseguire, e per quanto e come è stato seguito fino ad ora. È una persona e un medico eccezionale.
Perplessa
Non sono stata più seguita da quando ho finito la chemioterapia, nemmeno un esame del sangue e nemmeno mi hanno chiamata per la documentazione che dovevo avere. Non ho le forze per occuparmene e chiedere spiegazioni. Mi sento trascurata e sola in questo percorso così difficile della mia vita.
Ringraziamenti
Sono stato seguito con scrupolo, professionalità e gentilezza da tutto il personale infermieristico, al quale voglio esprimere i miei più sinceri ringraziamenti.
Cure e amore
Un gruppo di persone (dottori, infermieri, etc. etc.) che, oltre ad essere competenti, sono attenti alla persona, al suo stato fisico e psicologico.
Io mi sono sentita circondata di cure e affetto ed il percorso, per quanto doloroso e difficile, è stato meno brutto di quel che poteva essere! Non ci si sente un numero, ma una persona!
Posso dire solo grazie ad ognuno di loro!
Altri contenuti interessanti su QSalute