Oncologia Ospedale Antero Micone Genova
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Recensione ottima
Dopo brutta broncopolmonite, mal curata dal dr. Parodi, da settembre 2015 avvertito dolore al torace nella parte alta. Ma per il dottore alla terza visita godevo di tanta salute. Alchè a gennaio 2016 feci i raggi e dopo la tac col contrasto. Di corsa quindi a Sampierdarena, dove dopo broncoscopia venne fuori il nodulo maligno al polmone.
Grande lo staff del dott. Luciano Canobbio. La direzione è ottima. Un sentito grazie alla dr.ssa Mariangela Parodi e a tutte le infermiere, che hanno una grande comprensione del malato.
Eccellenza della sanità italiana
In un'Italia dove troppo spesso echi di malasanità si rincorrono, è giusto formulare a gran voce un sentito GRAZIE per tutti coloro che ogni giorno, dal Direttore dott. Luciano Canobbio agli inservienti, prestano la loro attività con competenza, rispetto, solerzia e affetto e una miriade di altre belle qualità, nel Reparto Oncologia dell'ospedale P.A. Micone a Genova Sestri ponente.
Ottimo reparto
Complimenti a tutto lo staff del dr. Luciano Canobbio.
Alta professionalità che si manifesta sia dal punto di vista medico, sia dalla sicurezza e dal senso di protezione che il dr. Canobbio sa infondere a chi si affida alle sue cure.
Organizzazione, competenza, puntualità, cura del paziente.
Ambiente luminoso e pulito.
Valutazione
Sono stata curata con chemioterapia in modo eccellente in un ambiente sereno e pulito.
Altri contenuti interessanti su QSalute