Oncologia Fondazione Poliambulanza Brescia
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Paziente onco Poliambulanza
Sono stata trattata con estrema competenza, umanità e tempestività.
Il prof. Alberto Zaniboni e il paziente oncologico
La competenza e la qualità del trattamento sono eccellenze del reparto oncologico della Poliambulanza. Grazie alla capacità intuitiva nel capire lo stato e grado della malattia neoplastica del paziente da parte della "mente" del professor Alberto Zaniboni, che dirige il reparto, si rischia anche di guarire l'inguaribile...
Il prof. è di carattere "variabile", ovvero si incazza facilmente se trova un paziente "renitente" che non crede alla severità del suo stato... ma è pronto a chiarirgli le idee anche con cordialità.
Se ci sono le possibilità anche minime di guarigione, Lui te le assicura.
Grazie, siete meravigliosi
Un grazie a tutta l’equipe del reparto per l’assistenza terminale a Valerio. Nonostante avesse 48 anni, è stato adottato da tutti voi come un bimbo. Un grazie particolare alle infermiere Lidia e Sabrina, che lo hanno assistito, rassicurato e incoraggiato nelle ultime notti, con sincero amore materno. Un grazie anche alla dottoressa Chiara Abeni per la continua disponibilità, la professionalità e la vicinanza nonostante il quadro clinico fosse senza via d’uscita. Siete meravigliosi.
Grazie
Un grazie a tutti per i sorrisi regalati... Un grazie a tutti per la delicatezza nelle parole... Un grazie a tutti per l'amore che esprimono gli occhi dei medici e di tutto lo staff infermieristico. Un grazie di cuore alle suore. E un grazie infinito alla mia dottoressa Tiziana Prochilo, la sua risata e il suo sguardo rassicurante mi regalano tanta, tanta serenità.
Altri contenuti interessanti su QSalute