Oncologia Ospedale Faenza
Recensioni dei pazienti
4 recensioni
Di meglio non potevo chiedere
Causa tumore alla mammella, sono stata presa in cura dal reparto oncologico di Faenza. Ho trovato una famiglia. La competenza della dottoressa Camilla Rossi, dell'oncologa dottoressa Elisa Grassi, dell'assistente Barbara, di tutti gli infermieri del pre operatorio, hanno fatto la differenza.
In un momento così difficile ho trovato, competenza, efficienza, compassione, puntualità e tanto altro. Sarò sempre grata a tutti coloro che mi hanno accolto e aiutata.
Follow-up post chirurgico MOC
Sei anni fa venivo operata al Sant'Orsola di Bologna per l'asportazione di un carcinoma ovarico mucinoso di stadio 1C, tumore raro. Le scelte strategiche per il post operatorio non erano semplici da prendere.
Mi rivolsi anche all'IEO, ma decisi di farmi seguire a Faenza dal dott. Stefano Tamberi, medico dotato di grande competenza, professionalità e umanità. Grazie infinite per avermi aiutata ad affrontare questo difficile momento della vita.
Fantastici
Personale competente, dolce, gentile, disponibile, umano.
Professionisti che seguono malati con amore e dedizione.
Un grande elogio al DH oncologico Faenza
Reparto stupendo con medici competenti e umani. Infermiere dolcissime, preparate e con tanto amore per noi. Una psiconcologa professionale e meravigliosa. Un reparto che dona speranze e sicurezza e tantissimo affetto.
Grazie a tutti voi.
Altri contenuti interessanti su QSalute